Gossip Amici 2016: ragazzi ribelli puniti, polemiche Garrison, nuove relazioni

29 novembre 2016 ore 10:41, intelligo
Non solo Marc Lee in bagno con il cellulare. Amici 2016 è pieno di gossip oltre che di critiche e litigi, nuove relazioni e voglia di vincere con tanto di ambizione alle stelle. Prima l'infrazione di Marc Lee, filmato più volte ad usare il suo cellulare. Il ragazzo ha violato le regole del programma, anche quando è rientrato due ore dopo il termine stabilito. Conseguenza: una punizione che sa di sfida. Ci ha pensato Stefano De Martino a consegnargli la maglia rossa, con tanto di pianto in bagno del ragazzo che è scoppiato in uno sfogo. 
Ma sul piatto della trasmissione c'è anche il maestro Garrison fortemente irritato dal ritorno di Andreas Muller che si è ripresentato ancora una volta al casting di #Amici 16 dopo aver definitivamente superato i problemi di salute che lo avevano costretto a lasciare.
Gossip Amici 2016: ragazzi ribelli puniti, polemiche Garrison, nuove relazioni
Garrison Rochelle aveva votato contro il rientro di Muller in base al fatto che la sua esperienza rischiava di rivelarsi penalizzante per gli altri concorrenti visto che comunque lui parte avvantaggiato:  "Quest'anno nella scuola c'è uno che è forte, è già bravo, e che gode dell'appoggio di tutti e che, soprattutto, non dovrebbe essere lì'. Ma Andreas è stato riaccolto nel gruppo a larghissima maggioranza.
Poi c'è una romantica rivelazione con tanto di dichiarazione dei protagonisti. La presunta storia d'amore tra gli allievi. Protagonisti: Shady Cherkaoui e Riccardo Marcuzzo. La romantica rivelazione è avvenuta quando i due cantanti sono stati chiamati a sfidarsi. Shady è stata scelta da Lo Strego, mentre Riccardo, capitano dell'altra squadra è sceso in prima persona. E' Zerbi che svelerà l'arcano con la De Filippi che rivela: "Ragazzi, si tratta di cantare, mica di tradirsi". Riccardo: "Ma, infatti, io sono contento di schierarmi con lei, nel senso può essere una bella gara". Shady: "Infatti io non dicevo...".
Po con l'inedito Sei mia, gira intorno alla ragazza e le dedica la frase "Ho occhi solo per te". E la coppia è annunciata. 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]