Uomini e Donne, scoppia una coppia via Instagram: Fabio e Nicole in crisi?

29 novembre 2016 ore 12:51, intelligo
Uomini e Donne, amore ma anche crisi. Sembra scoppiare una coppia e i segnali arrivano via social, precisamente su Instagram.Così i fan dei due, preoccupati, chiedono informazioni e alla fine arriva il classico sì, "abbiamo dei problemi". 

Negli ultimi giorni l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha condiviso dei messaggi piuttosto ambigui sui suoi profili Twitter, Instagram e Facebook. Molti sostenitori hanno chiesto delucidazioni a Nicole Mazzocato e la fidanzata dell’ex corteggiatore di Teresa Cilia ed ex protagonista del trono classico, Fabio Colloricchio, ha confessato ai fan: “Abbiamo dei problemi”.

Uomini e Donne, scoppia una coppia via Instagram: Fabio e Nicole in crisi?
Il "rischio" dunque è di assistere a un vero e proprio tormentone che interessa non poco chi ama questo genere di programmi del piccolo schermo. Gli altri, ovviamente, hanno tutto il diritto di astenersi. Battute a parte, a scatenare la curiosità dei sostenitori – ma anche dei detrattori – della coppia è stata la foto caricata da Nicole su Instagram che recita: "Fine. Sta a te decidere se leggerlo in inglese, oppure in italiano". Tanto è bastato per volerne sapere di più. Ma Nicole è stata brava a difendere la sua privacy, invitando anche in maniera colorita a non insistere...

ada
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]