Oroscopo di oggi mercoledì 30 novembre: tutti i segni

29 novembre 2016 ore 23:59, intelligo
Ariete: tutto volgerà al meglio anche se non sarà facile pensare positivo. Lascia i tuoi affari lontano dalla vita privata o ci rimetterai. E' ora di imparare a staccare. 

Toro: Giove pesa sul carattere, l'umore è nero e non ti servono troppi avversari intorno proprio ora. Attento a non perderti d'animo. serve coraggio ed energia oggi. 

Gemelli: sorprese e ancora occasioni da cogliere. In amore anche è il momento della verità che non ti aspetti, sappila accogliere con maturità. 

Cancro: Troppo stress e ti lasci andare all'istinto in maniera sbagliata. Sapete che c'è? Serve calma e sangue freddo, anche perché è tempo di addii in amore.

Leone: se in amore va tutto a gonfie vele non si può dire lo stesso a lavoro. Ti serve tempo tempo per ragionare, prenditelo e non indugiare.

Oroscopo di oggi mercoledì 30 novembre: tutti i segni
Vergine
: giornata fortunata, al lavoro e anche in amore. Non ti serve nessuno, ce la fai da solo/a, ma impara a goderti 24orecome questa, altrimenti è inutile.

Bilancia: occasioni di lavoro spunteranno per la tua gioia, non hai tempo da perdere. Concentrati per scegliere al meglio, ne va del tuo futuro. 

Scorpione: Se in amore il tuo lui/lei ha bisogno di te e chiede che tu gli conceda del tempo, al lavoro è l'esatto contrario: ti vogliono fuori dai piedi. Concedi degli spazi, vivrai meglio. 

Sagittario: sei troppo distratto, non curi chi sta accanto. Invece è arrivato il momento di concederti agli altri con serenità e anche un po' di pazienza. Che non hai da tempo...

Capricorno: se col partner vige la calma che non è affatto piatta, anzi è piacevole, non si può dir lo stesso al lavoro, ti manca la tranquillità per decidere in armonia. Cercala.  

Acquario: questo è il giorno giusto per iniziare collaborazioni e concludere con successo quelle che hai. Non tirarti indietro neanche in amore, aspetta il momento giusto, e fermarti ad ascoltare. 

Pesci: è tempo di chiudere i rapporti, quelli che ormai ti pesano e sono come una palla al piede per te. Il discorso vale in tutti gli ambiti. 


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]