Marini, Prati, D'Urso: per i rumors, Sanremo 2017 sarà "vintage"

29 novembre 2016 ore 19:50, intelligo
Quello del 2017 sarà un Festival di Sanremo dal tono “vintage”? Sembrerebbe di sì, qualora fosse confermato che ad affiancare Carlo Conti ci saranno due star di grande notorietà, ma che hanno passato da un pezzo il loro periodo sulla cresta dell'onda in tv: Pamela Prati e Valeria Marini. Due star del piccolo schermo degli anni '80 e '90, peraltro entrambe gratificate di recente da nuova notorietà grazie ai soliti reality. 

Marini, Prati, D'Urso: per i rumors, Sanremo 2017 sarà 'vintage'

Saranno loro a fare da spalla al conduttore toscano, con una evidente strizzata d'occhio ai nostalgici della tv di qualche anno fa? Domenica scorsa durante la puntata del Maurizio Costanzo Show, la Marini e la Prati si sono auto-candidate come possibili co-conduttrici della kermesse. “Valeria Marini e Pamela Prati al mio fianco come vallette? Non lo escludo. In gergo televisivo si chiamano meravigliose suggestioni”, ha fatto sapere Conti al settimanale Chi. Ultimissime indiscrezione danno tuttavia in pole position la conduttrice di Canale 5, Barbara d'Urso. E anche in questo caso non sarebbe certo una scelta rivolta ai giovanissimi. In generale, sappiamo comunque che il Festival andrà in onda dal 7 all'11 febbraio in prime time su Raiuno. 

Come detto, il mattatore sarà per la terza volta Carlo Conti. Per quanto riguarda i cantanti, si parla di Fiorella Mannoia, Deborah Iurato, Marco Carta, Chiara e Giusy Ferreri. “Ho sentito 650 canzoni di giovani e 150 di big - ha spiegato Conti - praticamente non ho dormito la notte per quanta musica ho ascoltato. Ho ancora mal d'orecchi! Ma siamo in dirittura d'arrivo”.

A.S.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]