Uomini e Donne: Clarissa è per Federico ma su Instagram ha foto dell'ex

29 novembre 2016 ore 23:47, Orietta Giorgio
La scelta di Clarissa Marchese ormai è avvenuta (la puntata è stata registrata venerdì 25 novembre 2016) anche se i fan di Uomini e Donne dovranno aspettare ancora un po’ prima di vedere chi è stato il prescelto. 

Ma già si sa: Miss Italia ha scelto il calciatore Federico Gregucci. Una sorpresa? Forse no.

Uomini e Donne: Clarissa è per Federico ma su Instagram ha foto dell'ex

Eppure un piccolo colpo di scena c'è già: Federico sembra che non abbia ascoltato attentamente una richiesta della tronista: Clarissa aveva chiesto al corteggiatore di cancellare da Instagram alcuni scatti che lo ritraevano in compagnia dell’ex fidanzata, sembrava cosa da poco, semplice da realizzare, eppure quelle foto sono ancora lì. 

Nelle puntate attualmente in onda, Clarissa sta valutando e cercando di capire chi potrebbe essere il compagno adatto per vivere una vera e propria storia d’amore. La ragazza ha sempre detto chiaramente che avrebbe scelto con il cuore e che la propria scelta avrebbe avuto un significato importante.

Ed è per chiarirsi le idee, che Clarissa, durante un’esterna, aveva chiesto al corteggiatore di eliminare quelle foto e lui le aveva promesso che l’avrebbe fatto… ma così non è stato. Nonostante la scelta.
Che la nuova coppia nasca all’ombra di una bugia? 
Staremo a vedere…
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]