Oroscopo della settimana dal 28 settembre al 4 ottobre: i segni e le novitá

29 settembre 2015, Orietta Giorgio
La Luna piena in Ariete, nel cielo di questa settimana, donerà la concentrazione necessaria alla realizzazione dei progetti più arditi. La congiunzione tra Sole e Mercurio aiuterà ad affrontare, con impegno saldo, tutte le nuove situazioni in arrivo. Leone d’oro, Bilancia d’argento, Toro di bronzo. Pazienza per il segno dei Pesci. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 28 settembre al 04 ottobre.

Oroscopo della settimana dal 28 settembre al 4 ottobre: i segni e le novitá

1°  LEONE 7 e 1/2 
 2°  BILANCIA 7 
3°  TORO 7 - 
 4°  ACQUARIO 6 e 1/2 
5°  GEMELLI 6 + 
 6°  VERGINE 6 
7°  ARIETE 6 - 
 8°  CANCRO 6 = 
9°  CAPRICORNO 5 e 1/2 
 10°  SCORPIONE 5 + 
11°  SAGITTARIO 5 
 12°  PESCI 4 =

Ariete: Mercurio non ti appoggia Ariete: l’astro ostacola il disbrigo preciso e puntuale delle pratiche, causa spese extra, rinvia la conclusione di una trattativa o un viaggio a data da destinarsi. Il Sole in Bilancia semina zizzania in famiglia o in coppia, fiacca le tue energie, ti rende di cattivo umore. Consiglio dalle stelle: scansa la compagnia delle persone noiose. Se hai investito del denaro in Borsa, nel mercato immobiliare, Saturno in trigono lo fa fruttare, ma a lungo termine. Per fortuna lunedì e martedì la Luna transita dalle tue parti, ti suggerisce le parole giuste al momento giusto per sbrogliare una matassa intricata. Venere in Leone accende la tua sensualità…

Toro: Giove in Vergine ti segue a vista: non c'è ostacolo a frenarti, nelle attività quotidiane sei abile. Se vuoi scalare una poltrona, il pianeta ti assicura successo Toro. Con Venere in Leone qualche volta risulta incerto il fronte sentimentale o familiare: se non litighi col partner, lo fai con un parente. La dea dell’amore è acida, fa di tutto per innervosirti, ma tu non ascoltarla, dalla tua hai sempre il buon Plutone. Mercoledì e giovedì la Luna calante è pappa e ciccia con te, ti guida in tutto ciò che fai, ti illumina sul piano sociale: a te non resta che centrare l’obiettivo nel mirino. Grazie al trigono di Marte sono giornate da vivere all'insegna della passione: i single sbaragliano la concorrenza, le coppie gongolano. Fra le lenzuola sei scatenato…    

Gemelli: Il Sole in Bilancia scalda le relazioni che contano, ti rassicura, ti tiene compagnia, mette in luce il tuo fascino ironico: sei pieno di grinta, aperto agli altri, socievole, dinamico, affabile, un vero intrattenitore. La tua cordialità è apprezzata Gemelli. Non ti lasci demolire dagli imprevisti, anzi, sei abile nel seguire con attenzione il programma della settimana. Mercurio in trigono sblocca una trattativa ferma al palo, favorisce il recupero crediti, aiuta gli studenti, chi cerca un lavoro. L’amore? L’ostilità di Marte in Vergine è compensata dai buoni uffici di Venere in Leone…

Cancro: Con Mercurio retrogrado in Bilancia non mancano le difficoltà nei rapporti con gli altri. L’astro alimenta le incertezze, amplifica i malintesi, causa spese extra, rallenta una trattativa in corso. Non è la settimana giusta per parlare di passi avanti in carriera, di ordini e fatturato. Lunedì o martedì la tua suscettibilità è molestata dal Sole in quadratura: non ascoltare quel che dicono in famiglia Cancro, le critiche del partner o di qualcuno che ti ronza intorno, l’astro diurno è scontroso. Mercoledì e giovedì ci pensa Marte in Vergine a regalarti grinta a piene mani per aver ragione degli ostacoli sul percorso. Domenica è più dolce la vita a due: la Luna calante è amabile…

Leone: Se vuoi recuperare la passione con la persona che ami, hai due alleati Leone: Venere nel segno e Saturno in Sagittario che ti strizzano l'occhio, che si impegnano a mettere in risalto la tua passionalità, ti fanno capire che se sei una criniera libera, puoi azzardare più di un approccio. Anche il Sole e Mercurio in Bilancia ti sorridono: soprattutto lunedì e martedì le telefonate di chi ti vuol bene abbondano, qualcuno ti trascina in momenti avventurosi. Non ti fai desiderare: i pianeti ti invitano ad uscire, a vivere attimi speciali con chi sai tu. Nel talamo fai scintille, se sei single puoi tuffarti nel mare delle conquiste. Anche nel lavoro la tua immagine splende. Mercoledì o giovedì attento alla Luna calante, ti confonde le idee… 

Vergine: Il tuo ottimismo registra un'impennata Vergine: sei indaffarato, ma soddisfatto. Giove nel segno è generoso con chi svolge un'attività autonoma. Se devi sostenere un colloquio di lavoro o sei uno studente alle prese con esami, prove scolastiche, hai il vento alle spalle. Mercoledì e giovedì la Luna calante ti tende la mano, ti regala un ottimo fiuto per portare acqua al tuo mulino, ti trascina verso intriganti avventure amorose. Se sei impegnato e non puoi concederti marachelle, l’astro notturno ti promette momenti speciali da condividere con la tua dolce metà: l’eros è bollente. Sei ottimista, allegro, espansivo, pieno di vitalità… 

Bilancia: In famiglia hai un alleato d'eccezione: il Sole nel segno che si impegna a creare più complicità nei rapporti coi parenti. Mercurio favorisce il recupero crediti, sblocca una trattativa ferma al palo, ti rimette in contatto con chi avevi perso di vista. Lunedì e martedì l’unica nota stonata è la Luna piena che si diverte a confonderti le idee: se qualcuno ti muove delle critiche, tu guarda e passa! Venerdì e sabato Venere nell’XI campo sostiene gli incontri in agenda: c’è chi ti accorda la sua fiducia, ti dimostra il suo affetto. Vuoi rimorchiare? Il pianeta dell’amore promette audaci conquiste…

Scorpione: Le stelle consigliano di mostrare il tuo lato più dolce Scorpione, di aprirti di più al dialogo con gli altri, di non chiuderti nel tuo guscio, di esprimere le tue emozioni a chi sai tu. Mercoledì e giovedì la Luna calante, ad esempio, non ti rende loquace, semina ostacoli sul tuo percorso. Non sono giorni indicati per sostenere prove scolastiche, colloqui di lavoro. Se col partner hai il dente avvelenato, chiedi aiuto a Giove in Vergine per recuperare il rapporto, perché Venere in Leone è un’arpia! Va benone ai single: Marte nell’XI campo regala un sex appeal da urlo. Domenica seduci, conquisti…  

Sagittario: Qualche volta cala la passione nei confronti del partner a causa di Marte in Vergine: forse ti pianta il muso, sbatte la porta all’occorrenza. Nel talamo le cose vanno meglio: l'eros raggiunge temperature roventi, Venere in Leone è complice. Lunedì e martedì, per fortuna, la tua generosità è stimolata dalla Luna piena: ti piace prenderti cura degli altri, ricordarti delle occasioni speciali per far sentire più amato chi ti sta accanto. Se si tratta della dolce metà, l’astro notturno rivela che gradisce le tue sorprese, asseconda la tua passionalità. Se sei single, puoi conquistare a tutta birra…  

Capricorno: Non chiuderti nel tuo guscio Capricorno: lunedì o martedì la tensione scatenata dal Sole in quadratura è passeggera, affronta con calma i problemi, puoi risolverli. Acque agitate fra coppie alla frutta: abbozza, se non vuoi sollevare uno tsunami con la dolce metà. Mercurio retrogrado rivela che è meglio rimandare un incontro, un viaggio, una trattativa importante. Mercoledì e giovedì la Luna calante sorride ai single del segno: se vuoi conquistare, l’astro notturno ti dà il suo consenso. In famiglia affronti col sorriso le situazioni complicate: Giove in trigono è socievole, brillante, come te. Nel mènage a due fai scintille…

Acquario: Venere in Leone non ti risparmia nulla: la Dea dell'amore è ostinata, fa di tutto per scombinarti i piani con la nuova fiamma o col partner di sempre. Non dare retta alle sue ire, cerca di stare tranquillo Acquario. Mercurio in Bilancia facilita la corsa dei carrieristi, il recupero crediti, sblocca una trattativa che era ferma al palo, ti rimette in contatto con chi aveva perso di vista. Se hai pianificato un viaggio, controlla che il compagno di avventura sia intenzionato a venire con te, non sei al riparo dalle fregature. Il fai da te è di moda, ma se devi visitare un paese poco sicuro, è meglio che ti affidi a un'agenzia competente…

Pesci: Giove in Vergine non offre svolte agli imprenditori, rivela che i carrieristi difficilmente scalano in questo periodo una poltrona in azienda. Tante le novità se intrattieni rapporti coi mercati esteri: Mercurio ti favorisce. La vita a due non sempre scorre serena, le coppie litigiose fanno fatica a riprovarci, i single non spopolano: l’opposizione di Marte è tremenda! Mercoledì e giovedì riprendi fiato Pesci, poiché giovedì o venerdì Saturno in quadratura asserisce che il partner o qualcuno che ti ronza intorno non è cordiale, loquace, disponibile nei tuoi confronti. Domenica la Luna calante è dalla tua parte: approfittane per ricucire uno strappo con chi sai tu. …   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]