Qualcosa non va. iPhone 6S e Ios 9 hanno problemi di sistema rilevati

29 settembre 2015, Adriano Scianca
Qualcosa non va. iPhone 6S e Ios 9 hanno problemi di sistema rilevati
È scoccata l'ora: iPhone 6s e 6s Plus arrivano anche in Italia. E insieme a loro, arrivano anche i primi update per risolvere i primi bug rilevati

Si segnalano infatti difficoltà sia nella stabilità della connessione Wi-Fi e sia nell'apertura e nel passaggio da una schermata all'altra delle app. Non solo, ma più di un utente lamenta il peggioramento della durata della batteria con il passaggio al nuovo aggiornamento. 

Poco male per i fan della mela morsicata, che comunque il 9 ottobre assalteranno i negozi in cerca del nuovo prodotto Apple

Del resto nei paesi in cui è già in vendita, in appena tre giorni sono stati venduti oltre 13 milioni di nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus. 

Le novità maggiori sono 3D Touch e Live Photos: la prima controlla con quanta pressione si tocca il display, la seconda “dà vita” alle nostre foto. 

L'iPhone 6s sarà disponibile in Italia a un prezzo suggerito di vendita di 779 euro per il modello 16GB, 889 euro per il modello 64GB e 999 euro per il modello 128GB; iPhone 6s Plus sarà disponibile in Italia a un prezzo suggerito di vendita di 889 euro per il modello da 16GB, 999 euro per il modello da 64GB e 1.109 euro per il modello da 128GB.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]