Stefano De Martino triste, incontra Belen e Iannone nel "loro" locale [VIDEO]

29 settembre 2016 ore 11:27, intelligo
di Luciana Palmacci

Mentre la neo coppia Belen Rodriguez e Andrea Iannone stavano seduti a un tavolino esterno di un locale, in compagnia dell’amica Petineuse, a pochi metri ecco passare Stefano De Martino che, forse imbarazzato, ha fatto finta di non vederli. Incontro gelido tra l’ex marito della show girl argentina e il ballerino incontrati (e ed evitati) al Radetzky Café di Milano, il locale preferito da Belen a pochi passi da casa sua. E ci sono anche le prove. Sul web gira il video del giornalista Gabriele Mastellarini, in cui si vede tutta la scena: Iannone e Belen sullo sfondo al Radetzky e in primo piano Stefano De Martino, che dopo essersi fatto un selfie con due fan, passa davanti a loro buttando un’occhiata e allontanandosi con indifferenza.

   

Secondo indiscrezioni raccolte da persone vicine al ballerino sembrerebbe che Stefano ci sia rimasto molto male nel vedere l’ex moglie con il nuovo fidanzato proprio nel locale che erano soliti frequentare, anche con il loro figlio Santiago. Al punto che ora vorrebbe chiederle di non andarci più, per evitare spiacevoli incontri che potrebbero diventare scontri. Ma il gelo tra i due ex era iniziato già in un altro momento. 

Stefano De Martino triste, incontra Belen e Iannone nel 'loro' locale [VIDEO]

Dopo gli ultimi gossip che avevano visto Belen Rodriguez confermare definitivamente la sua relazione amorosa col pilota: la vera conferma durante la prima puntata di conduzione a fianco di Michelle Hunziker a "Striscia La Notizia", quando il pilota imbarazza la showgirl argentina apparendo nella messa in onda, Belen e la sua famiglia hanno continuato giustamente ad avere dei rapporti con Stefano De Martino (che tra l’altro ora sarebbe più vicino che mai ad Emma Marrone). Secondo quanto racconta 'Novella 2000' il ballerino di "Amici" sarebbe andato a casa della Rodriguez per passare del tempo con il piccolo. Qui sarebbe poi giunto anche Iannone che avrebbe quindi incontrato a casa della sua compagna l'ex marito. Ma è la reazione che i due hanno avuto non è sarebbe stata piacevole. Infatti Andrea e Stefano non si sarebbero neanche guardati e né tanto meno salutati, facendo quindi finta di non vedersi. Tra i due quindi ci sarebbe attualmente il gelo, lasciando notare l'astio che provano l'uno nei confronti dell'altro.

Leggi anche: 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]