Oroscopo della settimana dal 3 al 9 agosto: chi sale e chi scende

03 agosto 2015, Orietta Giorgio
Le stelle si muovono e danzano nel cielo della prima settimana di agosto. Venere, Saturno e Giove saranno i protagonisti del palcoscenico stellare: attenzione a non prendere decisioni avventate, aspettate almeno metà settimana quando il cielo concilierà serenità e calma. I segni di fuoco continuano a brillare, seguiti dal segno del Gemelli e dal Cancro. Pazienza per Acquario.     L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 3 al 9 agosto.

Oroscopo della settimana dal 3 al 9 agosto: chi sale e chi scende
 

1°  LEONE 8 + 
 2°  ARIETE 7 e 1/2 
3°  SAGITTARIO 7 
 4°  GEMELLI 7 = 
5°  CANCRO 6 e 1/2 
 6°  PESCI 6 + 
7°  VERGINE 6 
 8°  CAPRICORNO 6 - 
9°  BILANCIA 6 = 
 10°  TORO 5 e 1/2 
11°  SCORPIONE 4 e 1/2 
 12°  ACQUARIO 4 =

Ariete: Il Sole nel V campo offre occasioni di svago nel luogo di vacanza o in città. Soprattutto martedì e mercoledì, ma anche nel weekend, sei al centro dell’attenzione Ariete: le nuove conoscenze sono sedotte dal tuo fascino. Sprizzi energia da tutti i pori: i raggi dell’astro diurno ti tonificano, ti aiutano anche a trovare la soluzione ai tuoi problemi. I negozianti aumentano gli incassi, soprattutto se lavorano a contatto coi turisti. La vita a due procede serena, il clima in famiglia è disteso: Venere in trigono ti favorisce...

Toro: Sei un godereccio Toro, le stelle lo sanno: hai tante occasioni per apprezzare la vita, invece di lasciarti sopraffare dall’ostilità di Giove e Saturno. Soprattutto venerdì e sabato, puoi spassartela con gli amici, abbandonarti al piacere dell’eros, gustarti lauti pranzi in famiglia. Se sei in partenza per una meta insolita, vivi giorni magici: lo sbarco di Mercurio in Vergine è una garanzia. Venere in Leone non si prende cura di te, non favorisce un grande affiatamento con chi ami. Non essere troppo severo…
   
Gemelli: Con gli amici o con l’amore di sempre te la spassi Gemelli: il Sole nel III campo del tuo oroscopo è mirabile. Se invece hai adocchiato una preda allettante o torna alla ribalta un’ex fiamma, pensa bene alle mosse prima di esporti con chi ti sta veramente a cuore, non puoi tenere il piede in troppe scarpe: Nettuno in Pesci, inoltre, non ti copre le spalle.. Lunedì, forse, ti alzi col piede sbagliato: la Luna calante offusca il tuo umore, sei demotivato. Niente paura, già martedì e mercoledì, ma soprattutto nel weekend, Venere in Leone prepara avventurosi incontri e, se sei single, da uno scambio di chiacchiere a un bacio il passo è breve. Serate audaci anche per le coppie…

Cancro: Saturno in Scorpione tiene d’occhio i tuoi progetti: se hai in programma un meeting importante, conta sull’appoggio del pianeta. Il conto in Banca se la passa bene: il Sole nel II campo è grandioso. Se sei un granchietto in cerca della dolce metà, affidati al sex appeal offerto da Marte a fine corsa nel tuo segno: il pianeta rosso accende anche tanta passione. Le storie d’amore sono serene. Lunedì Nettuno in Pesci sostiene l’amore con chi desideri, favorisce l’armonia in famiglia…   

Leone: Non hai bisogno di effetti speciali per prenderti le luci della ribalta, ti basta assecondare ciò che ti suggerisce l’istinto. Puoi avere ragione degli ostacoli sul tuo cammino più con un’alzata d’ingegno che con l’attenta valutazione dei fatti. Il tuo ruggito non passa inosservato Leone: il Sole nel segno ti offre energia, lucidità, determinazione a piene mani, ti aiuta ad affrontare anche la situazione più delicata con personalità e carisma. Soprattutto martedì e mercoledì puoi contare sulla Luna calante per vincere le sfide in corso su tutti i fronti. Le serate in coppia sono romantiche, i single conquistano… 

Vergine: Gli invidiosi sono in pieno assetto di guerra: soprattutto lunedì, asserisce la Luna calante, non rispondere di getto alle loro critiche, ti conviene ignorarle. Giovedì e venerdì Marte in Cancro sostiene la lucidità e l’attenzione: in caso di necessità puoi ricorrere all’aiuto della sorte per mettere in riga gli avversari. Dedica più tempo e attenzione agli affari di cuore: l’astro rosso promette momenti di vera felicità in coppia. E’proprio vero, al cuore non si comanda: i pianeti ti spronano a dedicare all’amore, il massimo dell’attenzione possibile. Plutone rivela che puoi far vibrare all’unisono dolcezza, sensualità e audacia... 
 
Bilancia: Tenacia e intuizione sono le qualità che possono aiutarti a non perdere terreno nelle situazioni importanti. Hai ancora parecchi ostacoli da superare prima di cantare vittoria Bilancia: non può essere altrimenti quando Marte rema contro dal X campo. Chi conta nel lavoro o nel privato ti segue: sta a te fare di tutto per non deludere. Martedì o mercoledì la Luna calante ti mette in guardia dagli eccessi di gelosia tuoi o del partner, dalla gaffe con qualcuno del tuo entourage. L’agenda del weekend è affollata di svaghi…
   
Scorpione: IL Sole in X casa spazza via ogni illusione: non puoi sperare che siano gli altri a toglierti le castagne dal fuoco Scorpione, devi intervenire in prima persona. Per fortuna lunedì la Luna calante può aiutarti a non sbagliare le tue mosse: approfittane per recuperare terreno in una situazione importante, per migliorare la complicità emotiva con chi sai tu, il feeling col partner. L’ottimismo non accenna a perdere colpi: sospinto da Marte in Cancro, anzi, ha ancora ampi margini di progresso. L’astro rosso favorisce i viaggi a lunga gittata… 

Sagittario: Le sfide non ti dispiacciono  Sagittario: il Sole in Leone può aiutarti a vincerle a mani basse. Sfrutta l’ottimo intuito del momento: se hai bisogno di un’alzata d’ingegno per risolvere un problema che ti sta a cuore, sei a posto. Gli investimenti trovano terreno fertile: il trigono di Giove può aiutarti a mettere in sicurezza i tuoi conti. Lunedì non al top per colpa della Luna calante. Venere ha occhi solo per te: è grazie al suo aiuto che puoi rendere più romantico il clima della tua relazione…  

Capricorno: Lavoro e pubbliche relazioni procedono in ordine sparso: con Marte che rema contro dal VII campo, il rischio di sbagliare i calcoli, di avere dei contrasti con qualcuno che ti ronza intorno, è concreto. L’azzardo non paga Capricorno: per proteggere i tuoi interessi, anzi, serve tanta cautela e pazienza. Lunedì hai la Luna calante dalla tua parte, tuttavia martedì e mercoledì sono giornate tra luci e ombre: l’opposizione dell’astro rosso non ti aiuta ad avere il pieno controllo dei nervi. Giovedì e venerdì Saturno in Scorpione protegge le unioni stabili, spinge i single a concedersi al brivido dell’avventura…

Acquario: L’opposizione del Sole si fa sentire: la settimana è segnata dagli sbalzi d’umore, dalle decisioni affrettate. Consiglio? Cerca di non accumulare arretrati sulla scrivania, di difendere con intelligenza e bravura i tuoi interessi, di sfoderare diplomazia più che puoi. L’agitazione segna anche gli affari di cuore: Venere in VII casa semina tensione col partner. Martedì e mercoledì hai la Luna calante dalla tua parte, tuttavia giovedì e venerdì il nervosismo può accentuarsi: con Giove che ti fronteggia, non è facile resistere alla tentazione della polemica con chi ha idee opposte alle tue. Consiglio: un po’di leggerezza… 

Pesci: Il disbrigo degli affari correnti è veloce: puoi affrontare gli impegni quotidiani con solerte attenzione, con la tenacia necessaria a condurli in porto. Le buone idee non ti mancano Pesci: soprattutto lunedì, ma anche giovedì e venerdì, Marte in Cancro ti aiuta a realizzarle senza particolari difficoltà. L’ottimismo è giustificato anche negli affari di cuore: puoi immaginare un futuro luminoso per la tua relazione, l’orizzonte sentimentale è luminoso. Il coraggio può pagare nei progetti che porti avanti. L’astro rosso t’inclina allo svago…    

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]