Charlotte Casiraghi ha 30 anni, l'età del padre quando morì. Sempre più donna e forte

03 agosto 2016 ore 16:59, intelligo
Compie 30 anni oggi la principessa Charlotte Casiraghi. La stessa età che aveva sua padre quando la lasciò a seguito di un incidente nautico (Charlotte allora aveva appena 4)... Ha infatti la stessa passione, che però sviluppa meglio nel figlio Pierre. Quella morte, trascinato per svariati metri dall’imbarcazione che guidava durante i campionati del mondo offshore, non le toglie l'amore per il mare le barche, dove spesso è ritratta in compagnia delle amiche, anche in topless. 

Charlotte Casiraghi ha 30 anni, l'età del padre quando morì. Sempre più donna e forte
Quella tragedia l’ha fatta crescere in fretta. E’ bella la nipote di Grace Kelly, intelligente e piena di eleganza. L’eredità più importante lasciata dalla nonna è anche il fascino che la rende nobile ma allo stesso tempo una del popolo. Infatti la principessa lascia presto Monaco per calcare le passerelle di Gucci.  L’ Alta moda e le copertine delle riviste patinate hanno segnato la sua tarda adolescenza. Studentessa della Sorbona, frequenta la facoltà di Filosofia. Non abbandona mai la sua passione per l’equitazione. Smette di cavalcare soltanto durante la gravidanza.
Piace Charlotte e riscuote un certo successo tra gli uomini. Tra i suoi fidanzati ci sono il ricchissimo curatore d’arte Alex Dellal, presente nel 2011 alle nozze di Alberto, e Felix Winckler, primo amore della principessa e figlio di un noto avvocato di Bruxelles. Con l’età cresce anche la sua presenza nella cronaca rosa. Dalla relazione travagliata e burrascosa con l’attore franco algerino Gad Elmaleh, 45 anni, è nato il suo piccolo principe Raphael. La storia ha avuto lunghi tira e molla, è stata brava al matrimonio  del fratello Pierre con Beatrice Borromeo a dribblare il pettegolezzo della crisi di coppia puntando sul look classico e poco snob (indossava delle semplici espadrillas con un vestito floreale). Ma poi la rottura. La stampa se ne accorge ma lei non si scompone, come sempre la sua bellezza algida vince il gossip più becero, e protegge il figlio dalle paparazzate indiscrete. Tranne una. Poco tempo fa infatti la principessa è stata fotografata a Roma, dove convive, in una lussuosa casa vicino a Villa Borghese, con il regista Lamberto Sanfelice, solo 40enne rispetto al suo ex.  

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]