Zyan Malik in Puglia con la voglia di un Trullo. I vip che già ce l'hanno

03 aprile 2015, intelligo
Zyan Malik in Puglia con la voglia di un Trullo. I vip che già ce l'hanno
Gli One Direction li aveva lasciati solo una settimana fa e il giovane Zayn Malik aveva annunciato l'esigenza di vivere vita normale, da adolescente qualunque. In realtà molte testate avevano parlato di problemi di alcol e droga e di un aut aut arrivato dall'alto. 

Ora sarebbe stato avvistato in Puglia nelle scorse ore e sono partite le indiscrezioni. Vuole comprarsi un trullo?

Tutta colpa di un tweet lanciato da Artes radio, la webradio di Santeramo. 

Per un ascoltatore che viaggiato con lui sullo stesso volo verso l’aeroporto di Bari-Palese dietro al viaggio in Italia c'è la volontà di comprare una casa nuova. 
Per la hostess dello stesso volo invece, che ha accolto il cantante e ha lasciato una dichiarazione al sito Fasano Live la ragione è questa: ”Quando l’ ho visto non mi sembrava vero. Abbiamo scambiato due parole e gli ho domandato come mai fosse arrivato qui a Bari. La sua risposta è stata laconica: mi piacerebbe visitare la zona e pensare di poter vivere qui prossimamente. Perché no? Avete delle case fantastiche, i trulli, giusto?”. 

Chissà se è vero, intanto Zayn Malik è sparito dalle scene e tiene alla sua privacy. 

E considerato che la star ha visitato la Valle d’Itria, un’area rurale tra Cisternino, Martina Franca e Ostuni, la gente del posto tiene gli occhi aperti.

E mentre è partito l’hastag su Twitter #zayninpuglia, Paola Barale, Mentana, Mick Hucknall dei Simply Red e Bud Spencer aspettano di sapere se Zayn sarà o no il loro vicino
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]