Il Psg nell'uovo di Pasqua vuole trovare Tevez

03 aprile 2015, Andrea De Angelis
Pogba, Pogba e ancora Pogba. Quando si parla di mercato il nome più gettonato in Europa è sempre quello del talentuoso centrocampista francese che anche quest'anno sta facendo le fortune della Juventus. 

Il Psg nell'uovo di Pasqua vuole trovare Tevez
Pensare però che la squadra Campione d'Italia in carica e con più di mezzo scudetto cucito sul petto non abbia altri nomi appetibili per i grandi club sarebbe un errore madornale. 
Così ecco che in Francia nelle ultime ore si parla meno (per modo di dire) del connazionale ventiduenne e si fa con insistenza il nome di Tevez. 

L'attaccante argentino, vero punto di riferimento del reparto offensivo juventino, è nelle mire del Paris Saint Germain. 
Secondo il quotidiano Le Parisien tre anni fa l'attaccante argentino e il suo agente incontrarono l'allora direttore sportivo parigino, Leonardo, ma dissero no al trasferimento. Adesso, con il progetto PSG in piena espansione, "l'Apache" ci avrebbe ripensato e sarebbe pronto a trasferirsi nella capitale francese. 

Il suo stipendio, bonus compresi, si aggira intorno ai 5 milioni di euro. Il costo nel 2013 per gli Agnelli fu di "soli" 9 milioni. Un affare, visti i 35 gol realizzati in 60 presenze con la maglia della Juventus. 
Il contratto, in scadenza il 30 giugno 2016, impone ora a Marotta & Co. di fare una scelta, prima che il giocatore possa andar via a parametro zero il prossimo anno. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]