Mariah Carey ricoverata lancia un tweet di stagione: "Vaccinatevi"

03 dicembre 2015 ore 20:16, intelligo
Paura per Mariah Carrey e i tanti fan che da anni la seguono con costanza. Il motivo? Un ricovero in ospedale, fortunatamente fulmineo, causato da una brutta influenza. Solo paura, dunque, e sembra che addirittura l'artista riuscirà a non saltare gli imminenti impegni.
La cantante sta guarendo e oggi ha raccomandato a tutti i suoi fan di fare il vaccino anti influenzale. "Grazie a tutti per gli auguri, mi sento molto meglio adesso! Vaccinatevi contro l'influenza!", ha twittato l'artista statunitense. 

Carey ha dovuto essere ospedalizzata per qualche ora mercoledì a New York.  La cantante è stata portata al pronto soccorso in stato di disidratazione e sottoposta a una cura a base di vitamine. A rischio i prossimi concerti in programma, compreso l'evento di sabato 5 dicembre, quando la cantante dovrebbe esibirsi all' "Hot for the Holidays", organizzato dall'amico Busta Rhymes, insieme a tante star della musica.
Mariah Carey ha iniziato a sentirsi male martedì sera, dopo aver presenziato al party per la campagna natalizia di una nota catena statunitense della grande distribuzione. Lo ha fatto sapere lo staff della cantante. 
La notizia si è diffusa rapidamente sul web, scatenando i fan, che hanno voluto fare gli auguri di pronta guarigione alla star sui social. Basti pensare che solo su Twitter la seguono quasi 16 milioni di persone le quali, c'è da scommetterlo, vorranno cantare a Natale uno dei suoi successi più famosi sapendo che la loro beniamina è in ottime condizioni di salute. 

 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]