Claudia Gerini dimentica Zampaglione, l'amore è "giovane" con Andrea Preti

03 gennaio 2017 ore 14:47, Micaela Del Monte
Anche per Claudia Gerini (45 anni) chiusa una porta si apre un portone. Dopo la fine del suo amore con Federico Zampaglione infatti l'attrice impegnata in questi giorni con il programma televisivo Dance, Dance, Dance ha di nuovo trovato un "giovane" amore.  Si tratta di Andrea Preti (28 anni), il modello e attore, tra i protagonisti dell'ultima edizione dell''Isola dei famosi'. La coppia è stata immortalata da 'Chi' sul numero in edicola da domani.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini Gerini e Preti si frequenterebbero da due mesi, subito dopo la fine del legame, dell'attrice romana con Zampaglione. I due, che hanno una figlia, Linda, 7 anni, sono andati in crisi la scorsa estate, e dopo un tentativo di riappacificazione, hanno deciso di separarsi senza mai comunicarlo ufficialmente. Zampaglione, riferisce il settimanale, da qualche tempo è legato a una ragazza di nome Chiara, ma finora Gerini non si era mai fatta vedere con un altro uomo.

Nei giorni scorsi, invece, l'attrice è uscita allo scoperto con Andrea Preti, più giovane di lei di 17 anni, che ha conosciuto poco più di due mesi fa a una riunione per un nuovo progetto cinematografico. Tra i due sarebbe scattato subito il colpo di fulmine e nei giorni scorsi hanno trascorso un weekend in un resort a cinque stelle alle porte di Roma, come testimoniano le foto pubblicate da 'Chi'.
Claudia Gerini dimentica Zampaglione, l'amore è 'giovane' con Andrea Preti
caricamento in corso...
caricamento in corso...