Oroscopo di mercoledì 3 giugno: chi è il più fortunato

03 giugno 2015, intelligo
Oroscopo di mercoledì 3 giugno: chi è il più fortunato
ARIETE: Tutte le tue strategie e la pianificazione attenta di ogni attivitàal lavoro hanno dato i loro frutti. Giove porterà nuove interessanti collaborazioni, partnership e opportunità che si riveleranno strategiche anche per la tua crescita economica.

TORO: Emozionato e innamorato, oggi, che tu sia in coppia da tempo o da poche settimane o giorni, sentirai il bisogno di stupire, di fare qualcosa per la persona che ami. Ti senti innamorato come il primo giorno, magie di Venere.

GEMELLI: Forse un problema o una incompresnione familiare ti seguirà anche al lavoro e proprio non riuscirai a non pensarci. Qualcuno si accorgerà della tua distrazione e a sorpresa ti inviterà a confrontarti. Scoprirai un amico dove pensavi ci fosse solo un collega.

CANCRO: Urano sottolinea la tua gentilezza e disponibilità e saranno armi atuo favore oggi. Capi e colleghi apprezzeranno la tua flessibilità e non mancheranno di riconoscere i tuoi meriti. Felice e soddisfatto tornerai a casa, e se ci sarà qualcuno ad aspettarti sarà una gran festa.

LEONE: Giove porterà interessanti e inaspettate forme di guadagno. Proprioquando ne avevi più bisogno ecco che arriva una proposta impossibile da rifiutare. Se puoi, anche se in nome di allettanti e ingenti guadagni non sacrificare troppo la tua vita privata.

VERGINE: Mercurio lavora imperterrito come fossimo a inizio anno con tutta una serie di attività da pianificare e mettere in piedi. Viaggi, trasferte, nuove iniziative, è tutto un fermento lavorativo oggi. In serata vorrai solo divano e silenzio.

BILANCIA: Urano ti invita a mantenere un profilo basso al lavoro. Seppur vorresti rispondere a tono, mettere i puntini sulle 'i', sottolineare alcune cose che non funzionano, non è il momento giusto per farlo. Non avanzare richieste, potrebbero essere un boomerang.

SCORPIONE: Il lavoro, i guadagni, si sa, per te hanno un valore altissimo. Tutto il resto è un contorno, un salvagente. Eppure, oggi lascerai tutto e tutti per seguire il cuore, perchè il partner, la persona che ami, ha bisogno della tua presenza. Venere ha un potere enorme anche su di te, talvolta.

SAGITTARIO: Nettuno oggi ti invita ad osare. Certo la fantasia non ha limite, isogni neanche, ma davanti a un nuovo progetto imprenditoriale oggi i sogni non basteranno, serviranno numeri e soldi perchè tu possa buttarti in una nuova avventura. Fatti i conti, dovrai osare.

CAPRICORNO: E qualche incomprensione amorosa che al mattino sembrerà insuperabile, complice anche un parente, un amico o una suocera di troppo, si risolverà per il meglio non appena sarete solo tu e lui/lei, magari anche tramite chat. E a sera sarà un amore confermato e un rapporto più forte di prima.

ACQUARIO: Una brutta sorpresa, un affare andato male, una commessa mancata, un cliente che è tornato sui suoi passi. Nervi a fior di pelle, budgetda rivedere e lavoro da riorganizzare. Pensa positivo, sarà una giornata nera ma tu hai le spalle larghe.

PESCI: Non sarà certo qualche ostacolo a fermarti, certo potrà rallentarti, ma non fermarti. La burocrazia inutile, le carte che si accumulano e tu perderai un po' la pazienza per poi giungere alla conclusione che non serve a nulla, mentre sarebbe più utile pensare a una alternativa.

Fonte: Adnkronos
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]