Tragico parkour a Parma: cade dal tetto un ragazzo di 17 anni

03 giugno 2015, intelligo
Tragedia a Parma nell'area dismessa dell'ex Cerve, nel San Leonardo.

Tragico parkour a Parma: cade dal tetto un ragazzo di 17 anni
Nella serata di ieri tre ragazzi si sono introdotti tra i magazzini abbandonati, probabilmente per gioco. Uno di loro, Aurelio Sokoli, è precipitato dal tetto di uno stabile che ha ceduto sotto il suo peso. Il ragazzo, diciassette anni, è deceduto all'interno della fabbrica per la caduta da un'altezza di dieci metri, come riportato da La Repubblica.

Il giovane proprio questo mese avrebbe festeggiato il suo diciottesimo compleanno. 

Ad allertare pronto soccorso e forze dell'ordine sono stati i due amici che erano con lui. Purtroppo, quando i soccorsi sono giunti sul posto per la vittima non c'era più nulla da fare. Sul posto sono giunti anche Carabinieri e Polizia.

Secondo le prime ricostruzioni, si è trattato di un tragico incidente: i giovani volevano forse "esplorare" la fabbrica dismessa da anni, forse avevano deciso di fare "parkour", il gioco metropolitano di saltare da un edificio all'altro. Un'avventura incauta, che è costato la vita un giovanissimo.

Nessuna pista è esclusa, visto che per ora si tratta solo di supposizioni. Decisive ovviamente saranno le dichiarazioni degli altri ragazzi presenti sul luogo della tragedia, gli stessi che hanno lanciato l'allarme. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]