Emma Marrone, scontro con i fan per una foto: "Voi siete niente". Le sue liti social

03 giugno 2016 ore 8:44, Andrea Barcariol
Altra lite sui social tra Emma Marrone e i suoi (numerosissimi) fan. Questa volta è bastata una fotografia, postata sul profilo Instagram dalla stessa cantante, per scatenare un mare di polemiche e critiche, con la pronta reazione, piuttosto infastidita, di Emma. A scatenare la reazione della cantante pugliese i commenti sui capelli in disordine e sulla pelle rovinata. "In faccia ho le macchie di anni e anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto. Bhe a volte è difficile essere in ordine quando si "lavora" dalla mattina alla sera su e giù per l'Italia.". La cantante ha concluso il suo sfogo precisando che non dovrebbe nemmeno giustificarsi con persone verso le quali sembra nutrire una totale disistima: "Non dovrei giustificarmi nemmeno con quattro ignoranti come voi. Ah scusate, è vero, voi siete niente!. Queste macchie le ho da anni e non sono assolutamente recenti. Vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente".

Emma Marrone, scontro con i fan per una foto: 'Voi siete niente'. Le sue liti social
Il selfie la ritraeva insieme a due di ex allievi di "Amici 2016". La Marrone, si sa, è una che le cose non le manda a dire, ma questa volta la reazione così veemente ha stupito tutti.
Solo poche settimane fa un altro botta e risposta tra la cantante salentina e i suoi fan era finito sui media. Oggetto della discussione un servizio fotografico che Emma ha fatto per la rivista di moda Lampoon insieme al modello Baptiste Giabicon. La cantante ha poi pubblicato in anteprima sui suoi social qualche scatto nella speranza di far felici i suoi fan. Le cose sono però andate diversamente e ai tanti messaggi di sostegno e di apprezzamento ce ne sono stati altrettanti negativi e critici. Infastidita la risposta: "Bene. Fatelo voi!. Posate per un grande fotografo, posate insieme ad un ragazzo che fa solo quello di mestiere, uscite dalla vostra zona sicura e prestate la vostra immagine per un rinomato giornale di moda. Fatelo voi che siete rimaste ancora alla foto davanti allo specchio con le tette strizzate tra le braccia e la frase di qualche poeta copiata ed incollata sotto per rendere la vostra foto di classe”.
Tempo fa la cantante aveva infatti risposto molto piccata alle critiche dei fan tirando in ballo la malattia che era riuscita a superare: "Non mi ha ammazzato neanche il cancro, non mi ammazzerai di certo tu", mentre in passato si era fortemente lamentata per l'invadenza dei suoi fan: ""Essere fan è una cosa, fare gli appostamenti sotto casa della gente è un'altra. Se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri. Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate... Crescete ragazze crescete!!!"

.


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]