George Clooney vende villa Oleandra, location di vip e gossip

03 luglio 2015, Micaela Del Monte
George Clooney vende villa Oleandra, location di vip e gossip
Anche quest'anno George Clooney vuole vende la villa sul Lago di Como.

Come ogni estate infatti torna  a far parlare la possibilità che l'attore vincitore di due premi Oscar metta in vendita villa Oleandra. A dirlo questa volta è un amico di George che ha raccontato l'irritazione dell'attore nel vivere sotto assedio dei paparazzi: "George è esasperato, ormai è diventato troppo famoso anche in Italia e non può più uscire di casa senza impbattersi in fan a caccia di autografi e paparazzi. Il Comune gli ha dato una mano firmando un'ordinanza che vieta di avvicinarsi a meno di centro metri da Villa Oleandra, ma anche così le persone che infrangono l'obbligo sono troppe. Questa volta è davvero intenzionato a vendere, anche se non lo farà per meno di 100 milioni di euro".

Già nel 2007 si era cominciato a parlare di una possibile cessione della villa, decisione che era stata presa anche a causa dell'ex sindaco Como Giuseppe Mantero che aveva tentato di speculare sulla residenza di Clooney grazie a tour con barche sul lago proprio per vedere la villa. All'ora tutto finì in una bolla di sapone anche grazie alla petizione dei cittadini che riuscirono a bloccare l'idea del sindaco.

Poi l'anno scorso, l'attuale moglie Amal aveva quasi convinto l'attore a vendere perché "non convinta del lago", ma forse poi George aveva convinto lei a tenere la villa.

Quest'anno invece a far scattare l'attore, o forse soltanto le voci di corridoio, sono state le foto pubblicate su alcuni giornali che ritraggono la coppia George-Amal mentre salutano Robert De Niro e consorte al termine di una cena, ed altre che ritraggono i due con un amico. 

Insomma, quella villa ne ha viste di tutti i colori, dalle grandi ex come la Canalis ai grandi amici come Angelina Jolie e Bred Pitt, ma forse è arrivato davvero il momento di chiudere i battenti. E chissà che George e Amal non si trasferiscano in qualche altra bellissima villa italiana continuando a dare visibilità al nostro Paese...
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]