Dear Jack con Britti a Roma: parte il tour "degli stupidotti di sempre"

03 luglio 2015, Micaela Del Monte
Dear Jack con Britti a Roma: parte il tour 'degli stupidotti di sempre'
Un anno dopo "Amici" e dopo Sanremo a cui è seguito un tour serrato di firmacopie, selfie e autografi i Dear Jack sono pronti al live.

Parte infatti oggi, da Roma all'Auditorium Parco della Musica, la loro tournée estiva che toccherà parecchie città d'Italia, ma i ragazzi promettono anche tante date "imprevedibili", ma soprattutto moltissime novità e sorprese.

Tra queste c'è sicuramente Alex Britti, il "fratello maggiore" che questa sera salirà sul palco della Capitale insieme ai Dear Jack per qualche minuto di Blues improvvisato e magari anche qualche duetto tra la band e il cantautore romano. Ma non sarà lui l'unico "big" a condividere il palco con i giovani scoperti da Maria De Filippi, anzi, i nomi sono tanti ma proprio loro hanno deciso di tenerli segreti per creare un po' di suspance e fare magari qualche bella sorpresa ai fan.

Il successo per i Dear Jack è arrivato all'improvviso e come una valanga, ma loro sono rimasti umili e anche un po' ingenui, come hanno loro stessi dichiarato in un'intervista: "Il complimento più bello che ci abbiano fatto quest’anno è che siamo rimasti gli stupidotti di sempre, però consapevoli che per durare a lungo non dovremo mai perdere l’umiltà, il divertimento, la spontaneità e il rispetto per chi ci vuole bene".

Ora però a loro toccherà far ballare e cantare l'Italia che li attende con ansia. Ecco allora le date del loro Domani è un altro film (seconda parte):  

4 luglio – Piazzale Fellini, Rimini
24 luglio – Vulcano Live, Nola (NA); 
4 agosto – Gran Teatro Puccini, Torre del Lago (LU); 
23 agosto – Piazza Tommaso Campanella, Cittanova (RC); 
25 agosto – Teatro Antico, Taormina (ME) 
31 agosto – Arena, Verona.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]