Oroscopo della settimana dal 04 al 10 maggio. Il voto ai segni

03 maggio 2015, Orietta Giorgio
Oroscopo della settimana dal 04 al 10 maggio. Il voto ai segni
Il cielo, di questa prima parte del mese di maggio, vede protagonista il segno del Capricorno, ma anche l’Ariete e il segno della Bilancia possono contare sul favore delle stelle. Lo Scorpione deve avere pazienza... Il bollettino astrologico, comunque, prevede tumulti del cuore e sorprese per tutti. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 04 al 10 maggio 2015.




1)  CAPRICORNO  7
2)  ARIETE  7-
3)  BILANCIA 7- -  
4)  LEONE 6 +
5)  CANCRO 6  
6)  VERGINE 6 - 
7)  GEMELLI 6- -  
8)  TORO 5 e 1/2
9)  PESCI 5 +
10)  SAGITTARIO 5 -
11) ACQUARIO  5 - 
12)  SCORPIONE  4 +


Ariete: Soprattutto martedì e mercoledì Mercurio nel III campo ti facilita il compito, se vuoi aggiornare le tue competenze, se speri di sorprendere i tuoi rivali con mosse spazianti. La cura delle tue finanze è attenta: l’astro del business sostiene le entrate, le riuscita delle trattative d’affari in corso. Le giornate profumano di allegria, di svaghi. In famiglia può tornare il sereno…

Toro: Il Sole nel segno ti offre buon umore: non ti fai impressionare da quel che accade intorno a te, la tua allegria regala entusiasmo a chi non ne ha. Lunedì la Luna piena ci prova a farti innervosire, ma tu non cascare nella sua rete! Venerdì e sabato Venere, che nel frattempo è passata in Cancro, sostiene le tue energie, rivela che hai idee chiare in tutto ciò che porti avanti…  

Gemelli: I toni polemici non servono: per difendere i tuoi successi, anzi, può essere utile quel pizzico di diplomazia che non guasta. Martedì o mercoledì non innervosirti in caso di disguidi: Mercurio nel segno ti consente di spazzarli via a stretto giro di posta, se li affronti con animo disteso. La festa della Mamma parte in discesa: il morale è altissimo, allegria, spensieratezza, estro… 

Cancro: Lunedì la luna piena ti facilita il compito, se cerchi l’appoggio altrui ad un tuo progetto, se vuoi dimostrare il tuo valore in campo professionale. Volontà, tenacia e grinta hanno una marcia in più: ciò non deve convincerti, però, ad abbassare la guardia, a sottovalutare le capacità dei tuoi rivali. Venere torna a transitare nel tuo segno, per cui chiedi aiuto all’astro per spegnere la gelosia, affrontare con il giusto piglio le critiche altrui che non pensi di meritare. Se in famiglia c’è qualche nuvola di troppo, forse basta solo il buon senso a spazzarla via …

Leone: Lunedì lucidità ed attenzione sono costrette a segnare il passo: con il Sole in Toro che rema contro, il rischio d’errori di valutazione e di scelta è concreto. Martedì e mercoledì il disbrigo degli affari correnti è solerte, grazie ai buoni uffici di Mercurio in Gemelli. L’intuito è il tuo vero asso nella manica: puoi sfruttarlo a dovere non solo nel lavoro, nello studio, ma anche nelle questioni private che ti stanno a cuore. Giove nel segno soffia venti favorevoli alla passione con chi sai tu, al tuo rapporto di coppia… 

Vergine: Il tuo passo è deciso e sicuro: lunedì è merito della tenacia con cui affronti gli impegni, dell’astuzia con cui difendi i tuoi interessi. Tuttavia martedì o mercoledì ci sono nubi in arrivo in famiglia o nella cerchia delle tue conoscenze. Venerdì e sabato segui i consigli del Sole in trigono: possono aiutarti a rimettere un po’d’ordine nei rapporti che contano. Marte in Toro e l’eros: gioie …  

Bilancia: Gli sforzi tesi a migliorare visibilità sul piano sociale e abilità nel lavoro, non rischiano di restare vani. Martedì e mercoledì è Mercurio in Gemelli a renderti ottimista: le trattative con la clientela, gli investimenti, sono al centro di molte attenzioni. Venerdì e sabato devi fare i conti con Venere che nel frattempo sbarca in Cancro. L’intuito vacilla: non è facile fare la scelta giusta al primo tentativo …

Scorpione: IL tuo passo non è sicuro e spedito come speri. L’opposizione del Sole non lascia scampo: la lucidità vacilla, la pazienza è al limite, l’intesa con qualcuno del tuo entourage lascia a desiderare. Non alzare i toni: dinanzi alle critiche, forse è meglio se fingi di non aver sentito. Marte in Toro rema contro: anche negli affari di cuore non tutto gira per il verso desiderato. Per fortuna lunedì la Luna transita dalle tue parti, favorisce la passione, i momenti di tenerezza in coppia. Venerdì e sabato: fascino e sex appeal…

Sagittario: Il vento è cambiato: è il messaggio che il bollettino astrale vuole farti pervenire. Mercurio ti fronteggia: non è il periodo più indicato per chiarire dubbi e malintesi. Fidati del tuo buon senso: grazie alla Luna calante puoi scansare ogni insidia. Non sei abile solo a difendere diritti ed interessi, ma anche a scegliere, tra le diverse opzioni, la più conveniente per il tuo successo. Le serate in coppia sono piene di passione …  

Capricorno: Lucidità e tanta grinta: sono le qualità che, se ben utilizzate, possono consentirti di prevalere, a mani basse, sui tuoi rivali. Il favore del Sole in trigono ti spiana la strada: chi si mette di traverso sul tuo cammino, lo fa a proprio rischio e pericolo, Lunedì positivo, ma venerdì e sabato super! Marte in Toro rema a favore : le serate in coppia sono all’insegna della passione incalzante e della vena romantica…

Acquario: La protezione di Mercurio in trigono è attiva: non riguarda solo le finanze, ma si estende ai progetti professionali, allo studio. Lunedì non hai bisogno di alzare i toni: un po’ di diplomazia in più, anzi, può facilitare la riuscita dei tuoi piani. Occhio alla gelosia del partner: Marte in Toro rivela che può raffreddare i tuoi slanci di passione. Martedì, mercoledì e giovedì un nuovo slancio regalato da Venere…   

Pesci: Lavoro e pubbliche relazioni non sempre procedono di buona lena: prenditela con Mercurio in Gemelli! Le finanze? Occorre più oculatezza! Per fortuna lunedì la Luna piena giunge in tuo aiuto: le tue iniziative, l’attività che porti avanti, possono darti soddisfazioni in serie. Il clima è favorevole per gli affari di cuore: l’astro notturno ti spinge a sognare in grande…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]