Oroscopo di mercoledì 4 maggio, i segni più fortunati

03 maggio 2016 ore 16:24, intelligo
ARIETE: Sfrutta la simpatia che mai come in questi giorni ti è compagna per fare conquiste nella vita privata e pubblica. Non avere paura di presentarti per quello che sei, c'è chi vorrebbe trovarsi al tuo posto.

TORO: Dopo una giornata abbastanza anonima potresti ritrovarti a vivere una serata decisamente piccante. L'esito della stessa dipende solo in parte da te, della serie "dai il via" e poi si vedrà...

GEMELLI: Non è un mercoledì particolarmente piacevole, anche da un punto di vista fisico non brilli di certo. Occhio a non coinvolgere le persone a te care in questa flessione comunque fisiologica dopo un periodo abbastanza positivo. 

CANCRO: Il peggio è alle spalle in campo professionale e negli affari. Ora però non dimenticare i tuoi cari, le persone per le quali sei il primo pensiero. Non commettere questo errore già fatto in un passato neanche troppo recente.

LEONE: I contrattempi, i disguidi, sono all'ordine del giorno. Il clima degli affari di cuore è sin troppo monotono, dare una svolta è un dovere ancor prima che un diritto.

VERGINE: Adesso è arrivato il momento di puntare a obiettivi più prestigiosi, di alzare l'asticella dell'ambizione. Per farlo potrebbe servire l'aiuto di una persona a cui difficilmente avresti pensato di dover ricorrere.

BILANCIA: Puoi iniziare la settimana lavorativa a passo di carica.  La salute delle finanze non è a rischio, a dispetto delle trappole avute di recente sul tuo percorso, specie da quando è iniziata la bella stagione... 

SCORPIONE: Il cammino che conduce al successo in campo professionale e negli affari è pieno d'insidie già a inizio di settimana. Non badare a spese perché per superare questo momento servirà uno sforzo importante, non solo aspettare.

Oroscopo di mercoledì 4 maggio, i segni più fortunati
SAGITTARIO: Tanto affetto. Di questo hai bisogno. Il punto è che chi ti circonda sembra non capirlo. Impegnati allora a far emergere questa tua necessità prima di perdere la pazienza e anche la passione.

CAPRICORNO: La tenacia, la forza di volontà, la precisione, sono le doti che possono aiutarti a spiccare il volo in campo professionale. In questa giornata tipo anche l'amore sembra viaggiare con il vento in poppa.

ACQUARIO: Se vuoi avere ragione della concorrenza, devi esprimerti al massimo delle tue capacità. Consolati in amore, ma ricordati la canzone che cantava Celentano in tempi non sospetti...

PESCI: Il senso pratico e l'astuzia, sono le doti che possono aiutarti a vincere le sfide professionali in agenda. La felicità in coppia è possibile, ma non delegare al partner ogni scelta. Anche in questa primavera.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]