Il 2017 arriva Sing il cartoon musical alla X Factor [TRAILER]

03 novembre 2016 ore 16:55, Andrea Barcariol
Uscirà durante le feste di Natale (il 4 gennaio 2017) Sing, l'attesissimo fim musicale d'animazione prodotto dalla Universal  Pictures a cui hanno lavorato i creatori di Cattivissimo me, Minions e Pets – Vita da animali. Divertente la trama: Buster Moon, un elegante koala proprietario di un teatro ormai in rovina decide di dare una svolta ai suoi affari: metterà su la più grande competizione canora del mondo. Al suo fianco c’è l’anziana segretaria Miss Crawl (Leslie Jones), un’iguana con un occhio di vetro. Mentre Buster lavora all'organizzazione dell'evento, vengono presentati gli altri personaggi: Johnny (Taron Egerton), un gorilla che fa da palo per le rapine di suo padre nonostante sogni di cantare; Rosita (Reese Witherspoon), una maialina schiacciata dagli impegni domestici dalla voce da usignolo; Meena (Tori Kelly), giovane elefantessa tanto timida quanto dotata per il canto; Ash (Scarlett Johansson), una porcospina messa in disparte dal ragazzo, convinto di essere lui il talento della band; e Mike (Seth MacFarlane), topolino arrogante ma bravissimo quando canta accompagnato dal suo sax.
  


Il 2017 arriva Sing il cartoon musical alla X Factor [TRAILER]
Con oltre 85 canzoni di successo, Sing è scritto e diretto da Garth Jennings (Son of Rambow, Guida galattica per autostoppisti) e prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy.
Universal Pictures ha reso disponibile un nuovo video dedicato al film che ha fruito di un'anteprima al Festival di Toronto dove le cantanti Tori Kelly e Jennifer Hudson si sono esibite in una performance live del brano "Hallelujah", una delle oltre 85 hit incluse nel film.


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]