Oroscopo di venerdì 4 novembre 2017, cosa dicono le stelle

03 novembre 2016 ore 12:48, intelligo
Oroscopo di venerdì 4 novembre 2017, cosa dicono le stelle
Ariete
:  Giornata all’insegna della spensieratezza… i piccoli contrattempi che si presentano non avranno nessun peso, siete in grado di affrontare qualsiasi difficoltà. Il vostro asso nella manica? La grande forza di volontà.
  
Toro: Vi sentite forti e ottimisti e le stelle vi danno ragione. Doni e soddisfazioni in arrivo. Organizzate un piccolo viaggio con il partner, ci sarà dolcezza e passione.  
 
Gemelli: Giornata piuttosto tranquilla, le stelle quasi si nascondono… voi rilassatevi, prendetevi tempo, distraetevi, non abbiate timore del silenzio o di un momento di pausa. Un pensiero vi assilla? Affrontatelo.

Cancro: Siete un po’ nervosi … e probabilmente non dipende solo dalle stelle. Fondamentale è il vostro atteggiamento: cambiare il punto di vista, anche solo di poco, sarà per voi una rivelazione, provateci. Le difficoltà vanno affrontate una ad una, senza fretta.

Leone: Le stelle di oggi sono positive, fidatevi delle sensazioni di benessere che provate. I rapporti con gli altri sono favoriti… approfittate del momento propizio per cercare il dialogo con chi sapete, chiarite eventuali malintesi, palesate i vostri intenti.  

Vergine: Le stelle vi consigliano di dedicarvi a quello che vi fa stare bene, non rimandate ancora, avete bisogno di “riconoscervi” nelle cose che fate. Scegliete un sogno e rendetelo un progetto. Qualcuno vi è accanto con ammirazione e… amore.
 
Bilancia: Tante stelle positive vi coccolano con energia… sfruttate questa scia di entusiasmo per curare ciò che vi sta a cuore. Il consiglio è di aprirsi con fiducia alle novità e di affrontare questioni lasciate in sospeso… con calma.  

Scorpione: Giornata “adorabile”, fatta di armonia e serenità. Tutto procede in equilibrio, sensazioni e pensieri si accordano e voi… leggeri e soddisfatti, cominciate a progettare e a conquistare. L’amore gioisce. 

Sagittario:  Le stelle vi consigliano di mantenere la calma, avete bisogno di risolvere “tutto e subito”… eppure sarà il tempo ad aiutarvi a valutare meglio cosa fare e non fare. Abbiate pazienza e nel frattempo godetevi la compagnia di chi sa far sorridere il vostro cuore. 

Capricorno: La giornata si prospetta ricca di potenzialità, voi siate pronti a cogliere le opportunità che si presenteranno, con animo sereno e attento. I rapporti con gli altri sono positivi: apritevi ad una nuova conoscenza. 

Acquario: Non lasciatevi andare alla malinconia, le stelle vi consigliano di guardare al futuro con fiducia ed entusiasmo. Se siete infastiditi da qualche piccola difficoltà, non temete… il segreto del vostro successo è nell’atteggiamento “morbido” e positivo, ricordatelo. 

Pesci: La giornata si apre con un vento nuovo… i cambiamenti si percepiscono nell’aria e voi ne siete, ovviamente, felici. L’entusiasmo è contagioso: fortunato chi vi è accanto. Siete generosi e affascinanti.    

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]