Gli indizi sulla fidanzata misteriosa di Stefano De Martino: Emma Marrone e le altre

03 novembre 2016 ore 15:44, intelligo
Chi è la signora X di Stefano de Martino. Il mistero si fa ricco di indizi. Dopo l'ultima intervista di Belen appare sempre più chiaro che una lei ci sia nella vita del ballerino di Amici, ma che lui sia molto bravo a tenerla nascosta. 
Dopo il concerto a Roma della cantante Emma a cui aveva partecipato come fan Stefano, e l'ultima intervista di Belen Rodriguez ad opera di Maurizio Costanzo le voci su una relazione con l'ex fidanzata spopolano sul web. Dal talent di Maria De Filippi non trapela nulla, e di storie d’amore neanche l'ombra. Eppure Emma Marrone è papabile per i fan.

Nonostante quanto successo in passato, potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra i due? Unico indizio in questo senso, la vacanza da Maurizio Costanzo insieme e quella foto di Elodie con un attore famoso: dietro sembrano stagliarsi due figure conosciute, proprio i due Emma Marrone e Stefano De Martino sul divanetto del locale. E se è vero che Stefano è stato riaccolto anche dai parenti di Emma, che ha incontrato a post concerto per un rinfresco post tappa del tour, beh tanti indizi sembrano fare una prova.
Ma non ci sono conferme. Altri sospetti arrivano sempre sul dorato mondo di Amici. Potrebbe celarsi lì la nuova fiamma di Stefano, perché per averla nascosta così bene, magari è proprio una ballerina o una star del programma. Difficile trovarlo in situazioni distanti dal quel mondo, sarà che lui Maria la adora, e si fida delle sue scelte (anche in amore).

Gli indizi sulla fidanzata misteriosa di Stefano De Martino: Emma Marrone e le altre


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]