'Una ragazza non celebre' per Stefano De Martino: perchè non è Emma Marrone

03 novembre 2016 ore 18:26, intelligo
Chi, ossia il suo direttore Alfonso Signorini, conoscono il nome della nuova fiamma di Stefano De Martino. Una cosa è data quasi per certa: la nuova fiamma del ballerino di Amici non è un personaggio famoso. 
'Una ragazza non celebre' per Stefano De Martino: perchè non è Emma Marrone
Dopo l'Intervista di Belen Rodriguez con Maurizio Costanzo,  i primi gossip volevano un ritorno di fiamma con Emma Marrone. E via con gli indizi, che abbiamo già raccontato, che li volevano insieme di sfondo con Elodie Di Patrizi. Ma attenzione: non era lei. La prova nel suo impegno quella sera in un'altra parte e considerato che non lei ha il dono dell'ubiquità è chiaro che non fosse la cantante sul divanetto con l'ex di Belen.
Ieri è uscito l'ultimo numero di 'Chi' dove viene sottolineato che non c'è quel tipo di legame tra Emma e lui. 

Piuttosto si è spostata l'attenzione, lo ha fatto con minuzia di indizi il giornalista Gabriele Parpiglia (guarda caso amico di Emma e coautore del libro della cantante), su un altro personaggio ma non salentino né famoso. 
'Una ragazza non celebre' scrive Parpiglia aggiungendo questa parentesi alle parole rilasciate dall'argentina 'Lui ha una fidanzata ma non la vuole far vedere'. La nota di un autore di tal portata e di tal amicizia con Emma chiude per sempre la questione. 
Non è un ritorno di fiamma. 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]