Gf Vip, Bettarini vuole "sbranare" la Marini. Lei: "Spero non vinca"

03 novembre 2016 ore 19:53, Americo Mascarucci
Per la serie "c’eravamo tanto amati".
Eh sì, perché fra Stefano Bettarini e Valeria Marini dentro la Casa del Grande Fratello Vip è ormai scontro aperto.
Sembra che i due non si sopportino proprio più, nonostante il filing che fino a poche settimane fa sembrava essersi creato fra loro. 
Poi però l’avvicinamento di Bettarini a Marianna Rodriguez esclusa nell’ultima puntata, l’aver preso le difese della modella venezuelana durante le sue liti con Valeria, hanno portato i due quasi a detestarsi.
Bettarini oggi si dichiara pentito di aver mandato la Marini in finale.
"Quando ho fatto la nomination per mandarla in finale ho fatto una grande ca….- dichiara l’ex calciatore -  Sono pentito perché per la prima volta non sono stato coerente con me stesso. Le cose che ha detto in confessionale sono brutte. Ci sono rimasto male. Io la sbrano qui dentro, ve lo dico, non ne esce". 
La Marini in effetti non è stata per niente tenera con Bettarini del quale ha detto in confessionale: "Non gli è servita la lezione avuta quando ha parlato dietro e tutto quello che ha combinato. Parla male di Pamela…non ne parla nemmeno bene, dopo aver avuto una storia con lei. Ma tanto non lo vince il Grande Fratello, questo è sicuro, raccogli quello che semini". 
Gf Vip, Bettarini vuole 'sbranare' la Marini. Lei: 'Spero non vinca'
Accuse che Bettarini non ha per niente digerito.

Così l’ex marito di Simona Ventura, già al centro di forti polemiche per certe sue confidenze in libertà che si è lasciato sfuggire con il compagno di stanza, poi espulso, Clemente Russo, ha chiesto conto alla Marini dei suoi attacchi. "Hai mai visto un mio confessionale così nei tuoi confronti? Rispondimi, l'hai mai visto? E poi tutto questo legame con Andrea perché non ti andava mai contro? Bisogna leccarti per andare d'accordo con te, bisogna adularti".
Bettarini insomma si sente tradito, proprio lui che la Marini ha contribuito a mandarla in finale. Lei invece è la prima ad augurarsi che l’ex calciatore non vinca.
"Hai detto che con me è difficile convivere, tu ed Elenoire mi avete fatto passare da sconnessa mentale, mi hai fatto una guerra tremenda. Mi hai trattato maluccio. Sei aggressivo" si è difesa la Marini.
Per Bettarini però Valeria Marini non sarebbe sincera con nessuno.
E tutti in effetti sembrano aver avuto la sua stessa sensazione nel vedere l’ex "diva del Bagaglino" litigare con tutti salvo poi ridimensionare i suoi attacchi, e far finta che non sia successo nulla, che tutto sia normale e che lei non abbia problemi con nessuno. Lo ha fatto con la Rodriguez, con la Casalegno ecc.
Anche con Bettarini alla fine sarà stato "tutto normale"?

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]