Rivoluzione "d'immagine" da Facebook: foto profilo con novità

03 ottobre 2015, Orietta Giorgio
Rivoluzione 'd'immagine' da Facebook: foto profilo con novità
La rivoluzione di Facebook ri-comincia dalla foto profilo: gli utenti, a breve, potranno sostituirla con un video di sette secondi. 
Le modifiche sono in fase di test in California e Regno Unito. I profili degli utenti nella versione 'mobile' dei social network sono visti ogni giorno quattro miliardi di volte.

Altre novità in arrivo: si potrà anche sostituire temporaneamente la foto scelta (che sarà più grande e posta centralmente) con un'altra per celebrare un evento particolare, come è successo con il filtro arcobaleno pensato per la giornata dell’orgoglio LGBT. 
Aigerim Shorman e Tony Hsieh, i product manager hanno spiegato: “Quando più di 26 milioni di hanno utilizzato il nostro filtro, abbiamo capito che l'immagine può rappresentare anche quello che sta succedendo nella nostra vita in un determinato momento, cosa è importante per noi e come la pensiamo su determinati argomenti”.

Inoltre, per una maggiore privacy, ci sarà concesso di vedere cosa vedono gli amici quando visitano il profilo. 

Nella parte alta della pagina, grazie ad una sezione personalizzabile, si potranno inserire fino a un massimo di cinque foto, più una breve biografia.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]