Pirati dei Caraibi 5: nel primo trailer "Salazar vuole uccidere Jack Sparrow" [VIDEO]

03 ottobre 2016 ore 9:22, Andrea De Angelis
Ci vorranno ancora nove mesi, anzi poco meno prima di vederlo letteralmente sbarcare al cinema. Praticamente una gravidanza per gli amanti di uno dei film più visti del XXI secolo. Per questo la data di ieri, 2 ottobre, entra di diritto nella storia dei "pirati". 

Il primo teaser trailer di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, quinto capitolo del film, è finalmente stato pubblicato online. Ancora una volta, non poteva essere altrimenti, sarà Johnny Depp ad interpretare il pirata Jack Sparrow.
Nel nuovo film, diretto da Rønning ed Espen Sandberg , il buon Jack si ritroverà catapultato in una nuova avventura quando i pirati fantasma guidati da una sua vecchia nemesi, il Capitano Salazar (Javier Bardem), fuggiranno dal famigerato Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata sulla faccia della terra. 

Pirati dei Caraibi 5: nel primo trailer 'Salazar vuole uccidere Jack Sparrow' [VIDEO]
Il primo, attesissimo teaser è dedicato proprio a Capitano Salazar. Nel video lo si vede uccidere con la spada una serie di uomini a bordo di una nave, tagliandoli a metà, oppure con un fendente che li porta a finire nelle fiamme. Poi il primo piano, il volto grigio, cadavere, e il sangue che esce dalla bocca. Salazar cerca lui, Jack Sparrow...



caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]