Belen Rodriguez: "Con Andrea Iannone non mi sposerò". Addio per sempre al matrimonio

03 ottobre 2016 ore 14:02, intelligo
di Eleonora Baldo

Con un commento lapidario la bella showgirl argentina ha messo a tacere i rumors su un suo possibile matrimonio con il neo-fidanzato Andrea Iannone. A raccogliere la dichiarazione è Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, che ha raggiunto Belen negli studi di Striscia la Notizia che la vedono attualmente conduttrice insieme a Michelle Hunziker.

Nonostante la relazione vada a gonfie vele, quindi, i fiori d’arancio restano un miraggio lontano. D’altronde, l'amore con il giovane pilota di moto GP è ancora cosa fresca: dopo un lungo tira e molla con l’ex storico, Marco Borriello, il sentimento tra Belen e Iannone sarebbe esploso a luglio, probabilmente anche per merito del lungo e serrato corteggiamento di lui. Stando infatti a quanto riportato da alcuni settimanali, il pilota avrebbe speso quasi 300 mila euro in regali, vacanze e feste a sopresa: una su tutte la festa di compleanno per i 32 anni di Belen, per la quale il compagno avrebbe prenotato la suite del Park Hyatt di Milano per ben due giorni.

Tuttavia, queste attenzioni non sembrano aver smosso la Rodriguez, reduce dalla separazione dal marito Stefano de Martino con cui ha avuto anche un figlio. “Non mi sposerò mai più. Se mai farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco, ma il fatto di mettere la firma su di un contratto non piace” ha dichiarato ai microfoni di Verissimo.

Belen Rodriguez: 'Con Andrea Iannone non mi sposerò'. Addio per sempre al matrimonio

Apparentemente per Iannone sembrano non esserci speranze di attendere l’amata davanti l’altare. Ma chi nella vita non ha mai cambiato idea? “Chi vivrà, vedrà” si dice in questi casi. 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]