Oroscopo della settimana dal 5 all'11 settembre. La classifica dei segni

03 settembre 2016 ore 23:50, Orietta Giorgio
Le stelle mescolano le carte e offrono nuove opportunità da non perdere. La fortuna aiuta gli audaci di cuore e chi persevera con pazienza e coraggio. Il segno della Bilancia brilla d'oro seguito dal segno della Vergine e poi dell' Acquario. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 5 all’11 settembre 2016. 

Oroscopo della settimana dal 5 all'11 settembre. La classifica dei segni

1°  BILANCIA 7 e 1/2 
 2°  VERGINE 7 + 
3°  ACQUARIO 7 
 4°  CAPRICORNO 7 - 
5°  LEONE 7 = 
 6°  TORO 6 e 1/2 
7°  SCORPIONE 6 + 
 8°  ARIETE 6 = 
9°  CANCRO 5 e 1/2 
 10°  SAGITTARIO 5 
11°  PESCI 4 
 12°  GEMELLI 4 =

Ariete: Col partner, in famiglia o con qualcuno che ti ronza intorno, l’atmosfera qualche volta è tesa: Venere in Bilancia è poco favorevole. Cerca il dialogo con tutti Ariete, lo scontro non ti porta lontano. Vantaggi economici in arrivo: Saturno in trigono sostiene gli imprenditori, non trascura i liberi professionisti. Beauty e moda: due settori poco sostenuti dalle stelle. Vai dal parrucchiere, dedicati un massaggio in una spa, se vuoi apparire più bello. News dal bollettino astrale: dopo dodici anni Giove torna ad opporsi al tuo segno e lo farà per un anno intero. Meglio prendere le giuste precauzioni! Giovedì e venerdì la Luna crescente difende l’amore, favorisce lo svago, le pubbliche relazioni…
 
Toro: Il Sole nel V campo offre nuove conoscenze, assicura meraviglie. È una buona settimana per coltivare i tuoi interessi, per cercare di sistemare certe faccende nel rapporto di coppia, per conquistare una persona appena incontrata: la seduzione è inarrestabile, apriti con fiducia all'amore, a queste emozioni coinvolgenti. Scegli con accortezza però: evita, per esempio, una persona impegnata. Professione: forse concludi un accordo di rilievo, forse quello che insegui da tempo, Mercurio in Vergine è dalla tua parte. Tuttavia occhio a lunedì, martedì o mercoledì: la Luna crescente si diverte a romperti le uova nel paniere. Weekend hot: Plutone infiamma le lenzuola degli innamorati…   

Gemelli: Sei troppo critico ed esigente Gemelli: puntualizzi molto, infastidisci chi ti circonda. Dov'è finita la tua ironia? Marte in Sagittario è dispettoso, ti rende fin troppo polemico: cerca di non assecondarlo. Nel lavoro non mancano le novità, ma se devi presentare un progetto o pretendere quanto ti spetta, forse è meglio non contare sull’appoggio di Mercurio in Vergine. Venere in Bilancia accende la passione con chi desideri, rende più forte l'attrazione, stimola nuove idee per ravvivare la vita sotto le lenzuola. News dal bollettino astrale: Giove torna di nuovo a sorriderti e lo farà per un anno intero…

Cancro: Mercurio nel III campo è prodigo di doni, ti offre occasioni positive. L'astro fa chiarezza sulle questioni che ti assillano, ti aiuta a farti avanti con chi conta, crea le condizioni per poter fare il primo passo. Il Sole in Vergine difende la professione, assicura successo agli imprenditori, ai liberi professionisti. News dal bollettino astrale: Giove torna in aspetto ostile al tuo segno e lo sarà per un ano intero. Hai già in mente quali contromisure adottare Cancro? Martedì e mercoledì la Luna crescente ti prepara momenti molto eccitanti: è così maliziosa per single a caccia e coppie felici. Nel weekend Venere in Bilancia rivela che, con qualcuno che ti ronza intorno, non c'è intesa…

Leone: Cerca di essere più disponibile in famiglia, non aspettare che qualcuno ti chieda di fare qualcosa, agisci per primo Leone. La professione ti regala grandi soddisfazioni, economicamente la situazione è favorevole: Saturno in trigono ti sostiene, favorisce anche i colloqui di lavoro. Ci sono giorni che promettono successi e occasioni in diversi settori, che ti aiutano a migliorare la stima e i traguardi. Marte in Sagittario mette in risalto il settore delle amicizie, dei viaggi, degli incontri passionali, ti presenta nuove conoscenze. News dal bollettino astrale: Giove torna in aspetto positivo al tuo segno e lo sarà per un anno intero. Martedì o mercoledì la Luna crescente ti rende un po' perplesso, incerto: che succede? Giovedì e venerdì super!…

Vergine: Favoriti i colloqui di lavoro, il recupero crediti, si sblocca una trattativa che si era arenata, puoi andare a fondo in una faccenda che andava per le lunghe. Mercurio viaggia al tuo fianco Vergine, ti rende intuitivo: indovini le esigenze di chi hai di fronte, fai la mossa giusta al momento giusto. Settimana positiva, ricca di opportunità: puoi decidere in base alle tue preferenze che cosa vuoi fare. News dal bollettino astrale: dopo un anno Giove lascia definitivamente il tuo segno. Quando lo rivedrai? Fra dodici anni, quindi salutalo come si conviene! Giovedì o venerdì Marte in Sagittario semina noie, scatena l’ira altrui contro di te! Dici che sei solo? Allora tieniti pronto: nel weekend la Luna crescente e il Sole congiurano per un super incontro...  

Bilancia: Venere marcia al tuo fianco, protegge la tua immagine, il prestigio, la salute, ti regala certezze in amore: cos’altro desideri Bilancia? Inoltre il pianeta migliora il dialogo con le persone care, le prestazioni professionali, sostiene i colloqui, ti rende un simpatico mattacchione! La settimana è da riservare anche allo shopping, alle gite, alle riunioni familiari o con gli amici. News dal bollettino astrale: dopo dodici anni Giove torna a transitare nel tuo segno e ci resterà per un anno intero. Stappa lo champagne e festeggia! Marte in Sagittario ti invita a praticare attività fisica: al mare o al parco, ti rimetti in forma, scarichi lo stress. Giovedì e venerdì positivi per coppie e single: offre Saturno dal III campo…  

Scorpione: Le stelle sono benevole sopratutto per quanto riguarda la ripresa del tono psicofisico e per l'amore. Il Sole e Plutone ti sorridono rispettivamente dall’XI e dal III campo, promettono novità e tanta contentezza, sia se sei in coppia sia se single. I due pianeti accendono i riflettori sul tuo segno Scorpione: puoi essere certo che le tue iniziative personali e affettive vanno a buon fine. La situazione economica è in ripresa, le occasioni da cogliere al volo non mancano, le notizie che attendi da tempo sono in arrivo: ringrazia Mercurio in Vergine. Soprattutto lunedì, martedì e mercoledì, ma anche nel weekend, ci sono parecchie proposte: parola di Luna crescente. Puoi trascorrere momenti piacevoli con chi desideri. Eros al bacio…  

Sagittario: Venere in Bilancia ti appoggia. Se negli ultimi tempi hai aiutato qualcuno, adesso vieni ricambiato. Può essere un collega che ti dà una mano con gli arretrati, un amico che ti suggerisce una buona mossa per espandere il volume dei tuoi affari o per sedurre chi ti piace. Le trattative con l'estero offrono tante novità: l'export riparte, i master sono propizi. È vero, con Marte e Saturno nel segno, non sempre c'è pace in amore: i due pianeti sollevano noiose polemiche, tanti due di picche ai single a zonzo. Spese extra in vista per colpa di Mercurio in Vergine. News dal bollettino astrale: dopo un anno di ostilità, Giove torna in aspetto positivo, era ora! Giovedì e venerdì sono giornate piacevolissime da trascorrere con chi desideri…  

Capricorno: Ci sono interessanti novità nel campo delle conoscenze. Se pensi che spesso i nativi del tuo segno amano frequentare chi ha gli stessi hobby, gli stessi interessi professionali, chissà che accade. Magari nasce una simpatia con una persona che ti propone un affare invitante, magari incontrata per caso su un campo da golf: il Sole in Vergine è unico. Mercurio in trigono ti regala determinazione, voglia di osare, di sperimentare confini inediti, sostiene gli incontri in agenda, ti regala momenti piacevoli e spensierati. È vero, quando Venere transita in Bilancia non mancano le polemiche con qualcuno del tuo entourage: che ci vuoi fare Capricorno…

Acquario: Saturno dall’XI campo è strepitoso, ti aiuta a compiere un salto di qualità, ad ottenere mansioni di rilievo, stringere accordi importanti, ti assicura passi avanti in carriera. Colpi di fulmine, attrazioni fatali, emozioni incandescenti: tutto questo per i single a caccia di novità, lo affermano Urano in Ariete e Marte in Sagittario. Sensualità: e brava Venere in Bilancia! Consigli dalle stelle per sconfiggere lo stress: fare una bella gita, lontano dalla città, ti ricarica e magari fai anche simpatici incontri. News dal bollettino astrale: Giove torna in aspetto positivo al tuo segno e lo sarà per un anno intero. Martedì o mercoledì la Luna crescente solleva polemiche intorno a te: meglio smorzare subito, Acquario… 

Pesci: Mercurio in Vergine ti invita a farti ascoltare da alcune persone che ti hanno lasciato in sospeso: può riguardare le amicizie, la parentela, ma anche argomenti professionali. Hai bisogno di recuperare alcune situazioni che da qualche tempo ti danno filo da torcere: armati di tenacia, se vuoi trovare la soluzione e lasciarti alle spalle le preoccupazioni. News dal bollettino astrale: dopo un anno di ostilità, Giove toglie definitivamente il disturbo, era ora! In amore stai per cominciare un nuovo capitolo della tua vita, senz’altro più entusiasmante. Martedì e mercoledì la Luna crescente annuncia soddisfazioni, è decisa a concederti i suoi favori: approfittane, Pesci! Giovedì o venerdì tensioni in vista…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]