Napoli, inseguimento alla Gomorra. Spari tra Polizia e gang

30 agosto 2016 ore 11:31, Andrea Barcariol
Un inseguimento a folle velocità, tra i vicoli, con i criminali che hanno sparato contro gli agenti. E' accaduto stanotte a Napoli, poco dopo le 3.00, quando gli agenti del Commissariato di Polizia Vicaria Mercato, impegnati nel controllo del territorio hanno notato in Via Cesare Rossarol due motocicli con a bordo 4 persone. Insospettiti dall'andatura dei soggetti hanno intimato l'alt ma per tutta risposta i delinquenti hanno accelerato e tentato di far perdere le loro tracce e inseguiti dalla Polizia hanno esploso tre colpi calibro 44 contro auto degli agenti che hanno risposto al fuoco. L'inseguimento che, si è districato tra i quartieri Forcella e Decumani è più volte i veicoli non hanno rispettato i sensi di marcia regolamentari. I malviventi hanno abbandonato la moto e la pistola a terra  riuscendo a dileguarsi a piedi.

Napoli, inseguimento alla Gomorra. Spari tra Polizia e gang
La Polizia ha immediatamente effettuato controlli a tappeto nella zona e proseguono serrate le indagini per poter identificare gli autori. Il motociclo è stato sottoposto a sequestro, unitamente alla pistola, una Taurus a tamburo, risultata rubata un anno fa in Scampia.
A Napoli da tempo si combatte la guerra tra bande che si contendono il controllo dello spaccio di droga. Il 3 agosto scorso due killer sono entrati in azione in pieno giorno uccidendo due uomini (il terzo è stato ferito) in pieno centro. 

 






 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]