Via i fili da cuffie e caricatore: tutte le (possibili) novità dell'iPhone 7

30 agosto 2016 ore 9:14, Adriano Scianca
Tutti pronti per il grande evento del 7 settembre. Sarà in quel giorno, infatti, che Apple presenterà, al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, il nuovo iPhone 7. O almeno così ritengono i più, dato che l'invito diramato dalla casa di Cupertino è a sorpresa. Ma la scelta della data potrebbe non essere casuale, come nella tradizione Apple, e molti ritengono che il misterioso evento sia proprio da collegare alla presentazione del nuovo melafonino. 

Via i fili da cuffie e caricatore: tutte le (possibili) novità dell'iPhone 7
Come sarà il nuovo iPhone? Anche qui regna il mistero, ovviamente, ma qualche indiscrezione circola ugualmente. Sembra che a livello estetico non ci siano grandi novità. Nel nuovo smartphone della mela morsicata, tuttavia, potrebbe mancare il connettore delle cuffie per rendere più sottile l’iPhone (un millimetro in meno). Le cuffie quindi si collegherebbero via bluetooth. Fili eliminati, sempre secondo i rumors, anche per il caricamento della batteria. Per quanto riguarda il processore, si parla di una memoria RAM da 3 GB, nuova anche la fotocamera, che almeno in una versione potrebbe sfruttare un doppio sensore, come sui modelli Huawei e LG. Si parla infatti di tre modelli di iPhone: uno con display da 4,7 pollici, e due da 5,5 pollici, uno chiamato Plus, l’altro Pro. Potrebbero esserci anche il connettore smart e la tecnologia antiriflesso del display già visti sull’iPad Pro.  

Ma nell'evento del 7, Apple potrebbe anche svelare le nuove versioni di altri suoi prodotti tra i quali l'Apple Watch 2 e il computer portatile MacBook più altri aggiornamenti software. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]