Kim Kardashian tennista sexy in bikini color carne [FOTO]

30 agosto 2016 ore 14:02, intelligo
di Luciana Palmacci

Nude look per Kim Kardashian super sexy sul campo da tennis. Munita di racchetta e bikini super sexy color carne, la signora West si conferma ancora regina dei social. Le è bastata una foto sul suo profilo Instagram per far impazzire i fan. La modella californiana ha di fatto rimpiazzato la tipica tenuta da tennista, gonnellino e canottiera, con una lingerie color carne che ha messo in risalto le sue generose curve conquistando oltre un milione di follower. 
Slip sexy sgambati e un reggiseno a fascia lasciano ben poco all'immaginazione. Più spettatori che sugli spalti a Wimbledon per la bella ex regina dei reality che della tennista ha ben poco; ai fan però piace in tutte le salse. Tra un lato B in bella mostra e un seno sempre esplosivo, sa come non deludere mai i propri follower.

 

Ma lo stile nude piace a tutta la famiglia Kardashian, perché anche la sorellastra Kendall Jenner lo ha sfoggiato qualche settimana fa mentre passeggiava per le vie di Los Angeles. Paparazzata fuori del ristorante The Villa, in California, per un pranzo fuori insieme alle sorellastre Kim, Khloe e Kourtney Kardashian, Kendall ha attirato l’attenzione con abitino fasciante color carne e, soprattutto, super trasparente che metteva in risalto non solo il suo fisico slanciato e tonico ma, soprattutto, il fatto che avesse 'dimenticato' il reggiseno.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]