Salvini canta le ruspe ballando Rovazzi: Fedez se la ride - VIDEO

30 agosto 2016 ore 20:04, Americo Mascarucci
Ci mancava pure Matteo Salvini in versione rapper.
Ecco che l'estate 2016 passerà alla storia anche per il video in cui il segretario del Carroccio reinterpreta il tormentone "Andiamo a comandare"di Fabio Rovazzi.
Ospite alla festa della Lega Nord di Pontirolo, in provincia di Bergamo, Salvini, si è ispirato al video della canzone trasformando il ritornello in "Andiamo a governare con la ruspa in tangenziale", con tanto di balletto annesso.
E naturalmente in poco tempo il video, postato da Salvini su Fb è diventato virale.
Con la ruspa in tangenziale dunque, ma ad asfaltare chi? E soprattutto, Rovazzi avrà gradito il riadattamernto in salsa leghista della sua canzone?
Il suo commento non si è fatto attendere: "Credevo di aver visto tutto nella vita ma… MI SBAGLIAVO". 

Salvini canta le ruspe ballando Rovazzi: Fedez se la ride - VIDEO
Andiamo a comandare è stato pubblicato nel febbraio 2016 sui social network. Riovazzi lo ha realizzato in collaborazione con Danti dei Two Fingerz: in seguito alla vasta popolarità raggiunta dalla canzone sul web, il singolo è stato pubblicato sulle piattaforme di streaming dall'etichetta discografica Newtopia (Universal Music) e ha ottenuto un successo mediatico anche oltre i social network, venendo trasmesso da diversi network radiofonici italiani e attirando l'attenzione della critica musicale, che si è espressa sul fenomeno definendolo un tormentone estivo.
E Salvini adesso ne ha fatto anche un "tormentone politico" ignorando forse di fare un favore allo storico nemico Fedez dal momento che è del rapper anti-leghista l'etichetta Newtopia che ha pubblicato il brano. 



caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]