Oroscopo di giovedì 30 aprile: cosa ci dicono le stelle

30 aprile 2015, intelligo
Oroscopo di giovedì 30 aprile: cosa ci dicono le stelle
ARIETE: Le cose belle accadono, le sorprese arrivano, e se non oggi lo scoprirai nel weekend. Finalmente taglierai con il passato e guarderaiavanti e accando a te, dove troverai qualcuno pronto a tenderti una mano, e anche il cuore. Oggi deciderai di non pensare più al passato edi continuare per la tua strada con determinazione.

TORO: Oggi basti a te stesso, del resto oggi come ieri pensi prima di tutto a te, come se quanto accade agli altri, intorno a te, a casa tua, non ti toccasse fino infondo. Oggi più di sempre peccherai di pigrizia e superficialità, dirai la tua fermandoti all'apparenza dellecose senza dimostrare un reale interesse. Il partner non te le manderàa dire.

GEMELLI: Oggi potrebbe arrivare la notizia che aspetti da tempo e che come previsto darà una bella scossa alla tua vita. Una email, una telefonata, Giove che protegge la tua sfera professionale, e quello che non immaginavi si realizzarà con tua grande soddisfazione.

CANCRO: Libero da ogni vincolo o legame, libero da ogni forma di compiacimento nei confronti dei superiori, la libertà è una promessa che hai fatto a te stesso. Giornata ottima, la tua energia sarà contagiosa. Al lavoro con il sorriso tutto verrà meglio e anche rideresotto le lenzuola non sarà male.

LEONE: Invece che litigare è meglio sedersi e confrontarsi con serenità, anche se non è sempre facile. Venere mina l'equilibrio di coppia e i confronti accesi, anzi, infuocati, oggi non mancheranno. Forse siete troppo diversi tu e il partner?

VERGINE: Fermati e rifletti su quanto sia dannosa per te la negatività, il pessimismo, la sfiducia. Giovedì senza particolari fatti degni di notase non un generale malessere, una generale negatività che non favorisce nessun aspetto della tua giornata. Evita di regalare neagatività a chi ti è vicino.

BILANCIA: Finalmente senti che la tua ruota sta girando e che tutto sta andando nel migliore dei modi e andrà sempre meglio. Grande energia edentusiasmo, e soprattutto voglia di fare e sperimentare. In amore Venere è passione pura.

SCORPIONE: Tutta la giornata sarà vissuta in attesa di una serata che sai benesarà romantica. Al lavoro sarai forse distratto e poco coinvolto, ma per una volta, priorità ai sentimenti. Serata di dichiarazioni possibili per chi è single e di scelte importanti per chi si frequenta da tempo.

SAGITTARIO: È primavera, ma perchè farsi mancare un mal di testa, un mal di gola, un mal di stomaco? Dovrai inesorabilmente rallentare, priorità assoluta alla tua non forma fisica. Devi prenderti cura di te, della tua salute e del tuo corpo. Pensa oggi a un piano strategico di remiseen forme generale.

CAPRICORNO: Quanta maturità, quanta serietà. Sei molto bravo a gestire gli eventi e il tuo self control è più forte anche di Saturno che oggi nonsarà amico fedele. Forse una battuta d'arresto professionale che non ti aspettavi ma che saprai gestire nel migliore dei modi.

ACQUARIO: Ci sono sviste lavorative che possono diventare grandi problemi. Mantieni la calma, ma metti i puntini sulle 'i'. Il tuo lavoro subirà una brutta battuta d'arresto a causa delle mancanze di qualche collega. Risolverai tutto, ma con fermezza chiarirai i ruoli e le tue aspettative sul lavoro altrui.

PESCI: Mercurio antipatico quanto basta oggi rallenterà ogni cosa. Sul lavoro, proprio quando tutto ti sembrerà filare liscio senza particolari imprevisti, ecco che arriverà la telefonata che non ti aspetti, magari cinque minuti prima di salutare tutti, tanto per rovinarti la serata. Calma.

Fonte Adnkronos
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]