Fast & Furious 8: nuova trilogia e prima produzione americana a Cuba

30 aprile 2016 ore 12:09, Andrea Barcariol
Dopo che il franchise Fast & Furious è iniziato a Los Angeles con il film originale del 2001, la serie di action ha fatto diverse trasferte e dopo Miami ci sono state le tappe internazionali a Tokyo, Panama, Rio de Janeiro e Londra. 
Fast & Furious 7 ha incassato la bellezza di miliardo e mezzo in tutto il mondo, bisognerà vedere se la formula funzionerà ancora senza l'apporto di Paul Walker che ha senza dubbio dato un surplus di appeal all'ultimo capitolo.
Fast and Furious 8 ha ufficialmente iniziato le riprese diventando la prima produzione americana a girare a Cuba.

Fast & Furious 8: nuova trilogia e prima produzione americana a Cuba

Diretto da F. Gary Gray, è proprio il regista a confermare la produzione di Fast and Furious 8  in corso a Cuba con uno speciale messaggio su Twitter.
Anche se non si sa chi si unirà a Vin Diesel a Cuba nuove aggiunte al cast annunciate nel corso degli ultimi mesi includono Charlize Theron come antagonista principale e Scott Eastwood in un ruolo che andrà a coprire quello di Paul Walker, questo non vuol dire che sarà Brian O'Connor, ma il suo nuovo personaggio potrebbe riguardare un ex detective della polizia passato dall'altra parte della barricata. 
Dwayne Johnson, Tyrese Gibson e Michelle Rodriguez tornano insieme a Jason Statham nei panni del letale Deckard Shaw. I pilastri del franchise Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson e Michelle Rodriguez torneranno nei loro ruoli insieme a Jason Statham nei panni di Deckard Shaw. Deckard è apparso per la prima volta nella scena sui titoli di coda di Fast & Furious 6 diventando l'antagonista principale di Fast & Furious 7. 
C'è stato anche un rumor su un potenziale ritorno di Eva Mendes nei panni dell'agente doganale Monica Fuentes di2Fast 2Furious, ma la voce non è stata confermata.

Al cinema Scott Eastwood è apparso in film come Non aprite quella porta 3D , Fury e La risposta è nelle stelle, oltre ad aver recitato in tantissimi film diretti dal padre, come Flags of Our Fathers, Gran Torino e Invictus. Prossimamente lo vedremo nell’atteso cinecomic Suicide Squad di David Ayer, in Snowden di Oliver Stone, nel thriller Overdrive e nel nuovo film da regista di Ben Affleck, Live by Night.
Nessun dettaglio sulla trama è stato rivelato, ma è chiaro che il Dom di Vin Diesel sta tornado nella sua Cuba ed è quindi probabile che potremo finalmente conoscere tutta la famiglia Toretto.
Fast and Furious 8 in uscita il 14 aprile 2017 darà il via ad una nuova trilogia con lo studio che ha già dato luce verde a Fast and Furious 9 che arriverà nei cinema nel 2019 e Fast and Furious 10 in arrivo nel 2021.
Universal Pictures non ha confermato ufficialmente il titolo di Fast & Furious 8, ma nelle ultime settimane coloro che sono coinvolti nella produzione lo hanno chiamato Furious 8.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]