Oroscopo della settimana dal 2 al 8 maggio. Le stelle e i segni fortunati

30 aprile 2016 ore 23:30, intelligo
Le stelle disegnano movimenti nel cielo e creano occasioni nuove, tra piccole rivoluzioni e opportunità da cogliere al volo. Continua l’ascesa dei segni di Terra: il Toro è d’oro, il Capricorno d’argento e il segno della Vergine si piazza al 4°posto a pochissimi passi dall’Ariete. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 2 al 8 maggio.

Oroscopo della settimana dal 2 al 8 maggio. Le stelle e i segni fortunati

1°  TORO 9 
 2°  CAPRICORNO 8 - 
3°  ARIETE 7 e 1/2 
 4°  VERGINE 7 - 
5°  CANCRO 7 = 
 6°  BILANCIA 6 + 
7°  LEONE 6 
 8°  PESCI 6 - 
9°  ACQUARIO 6 = 
 10°  SAGITTARIO 5 - 
11°  GEMELLI 5 = 
 12°  SCORPIONE 4 =

Ariete: La retrogradazione di Mercurio solleva impicci in famiglia, aumenta le spese extra per il condominio, la palestra, gli indumenti dei tuoi figli, se ne hai! Venere, invece, migliora la salute, la silhouette, l'immagine. I nativi in carriera sono a cavallo: merito di Saturno in trigono. Sbanchi il botteghino in amore: grazie a Marte in Sagittario, gli innamorati tubano, i single vanno a ruba come il pane. Soprattutto mercoledì e giovedì procedi spedito come un treno Ariete: l’ultimo spicchio di Luna ha occhi solo per te! La giornata di domenica è di quelle speciali, non solo perché le stelle ti guardano con favore, ma anche perché è la Festa di tutte le mamme. Trascorri momenti sereni sotto i raggi tiepidi di Cupido…

Toro: Mercurio viaggia al tuo fianco, ti racconta una storia a lieto fine. I protagonisti? Tu ed un interlocutore indeciso o esigente: può riguardare il lavoro o il privato. Grazie all'astro scovi una proposta geniale che mette d'accordo tutti, con la soddisfazione anche del tuo portafoglio. Venere? Non preoccuparti, non è volubile, specialmente venerdì e sabato, giornate piacevolmente animate dagli effetti speciali del pianeta che regala un clima idilliaco in amore, incendia l'eros con chi desideri. Non dimentichi mai niente, soprattutto le date importanti del calendario: la maternità è sempre una faccenda seria per il tuo segno così sensibile e premuroso. Hai già pensato ai fiori da offrire alla mamma per domenica? Scegli con cura colori e profumi: la Luna approva… 
   
Gemelli: L’opposizione di Saturno abbassa la soglia della tua attenzione Gemelli: controlla con attenzione ciò che fai, non distrarti quando devi rendere conto a chi di dovere. In famiglia, negli affari di cuore, nell’ambiente di lavoro, tieni a cuccia il canino: soprattutto lunedì e martedì hai un nemico in più, Marte nel VII campo. Forse sei concentrato in uno sport particolare: una conquista maliziosa! Vuoi vivere un'avventura da favola, sentirti protagonista di una storia appassionata? Ricorda che per far centro nel cuore di chi ti piace, devi rispettare tempi e modalità d’approccio o rischi di ricevere un due di picche! Coraggio, non dimenticare la ricorrenza, domenica festeggia la mamma: la Luna è con te, transita proprio nel tuo segno, assicura che sei apprezzato…

Cancro: C’è profumo di novità nell’aria. C'è chi apprezza quello che fai Cancro, ti nota per un'azione di rilievo che ti mette in primo piano rispetto ad altri: situazioni favorevoli sponsorizzate da Mercurio in XI casa. Giove nel III campo annuncia bisogni inediti, voglia di spaziare, di scoprire nuovi confini. È difficile concederti quel lungo viaggio proprio adesso, ma puoi sempre sognare con l'aiuto di Internet, osservare con occhi nuovi i posti di sempre. Scommettiamo che scopri particolari simpatici, luoghi originali non troppo distanti da dove abiti? Lunedì è un’ottima giornata per le questioni lavorative e private: ringrazia il Sole e Venere in Toro! Mercoledì c’è un pizzico di gelosia in amore o di noia: la Luna calante è contraria…

Leone: Grazie all'appoggio di Saturno in trigono puoi concludere accordi importanti con clienti di rilievo, ma solo a lungo termine però, poiché la retrogradazione di Mercurio semina ostacoli da superare lungo il percorso. Il pianeta alato, inoltre, causa spese extra, rinvia un viaggio a data da destinarsi, ti rimette in contatto con una persona forse poco gradita. Pensi ad un altro tipo di faccende, ad altri incontri più maliziosi? Allora approfitta mercoledì degli influssi benefici di Marte in Sagittario: il pianeta rosso ti rende sexy Leone, irresistibile. Venerdì tensioni in vista: nel caso, prenditela con l’ostilità di Venere e Sole in Toro! Domenica viaggi sotto la protezione della Luna crescente… 

Vergine: Mercurio in Toro è il padrino di situazioni stabili, concrete. Il pianeta ti regala pazienza, senso di responsabilità, lungimiranza: sta lavorando per il tuo futuro, Vergine. Sa bene che non ti muovi a casaccio, ma che ti impegni in una direzione precisa, con tanta buona volontà. Attento però all'insoddisfazione promossa dal passaggio di Marte in Sagittario. Lunedì o martedì, ad esempio, rischi di pronunciare parole offensive nei riguardi delle persone vicine. Accusare gli altri di essere responsabili di una situazione non è corretto: rifletti, prima di aprire bocca. Venerdì la Luna nuova, per fortuna, ti mette al riparo da ogni tipo di errore, regala serenità in famiglia, un fiuto da segugio negli affari, eros di marca in coppia…  

Bilancia: Marte in Sagittario difende i progressi in cantiere, ti offre grinta, più sprint. Nella professione, nello sport, negli studi, non senti stanchezza Bilancia, lavori con costanza. Saturno nel III campo è tenero nei rapporti familiari, con le coppie in crisi dal quotidiano ma dove l'amore resiste. Occhio a mercoledì o giovedì, però, la Luna calante è ostile: evita il braccio di ferro con qualcuno che ti ronza intorno o rischi di perdere solo tempo, magari di rimetterci anche dei soldi. L’astro notturno rivela che c’è chi è al capolinea, chi non ne può più delle proteste del partner. Domenica non scordi la ricorrenza vero? Forse sei impegnato a cercare un buon fioraio, a trovare dolci gustosi…   

Scorpione: Alla tua capacità strategica di base, questa settimana ti conviene aggiungere anche un tocco d'astuzia Scorpione, a prova del comportamento ballerino del partner o di qualcuno che ti ronza intorno. Una seduta di fitness dopo il lavoro? Urano in sesta casa approva: la bella stagione è qui. Poche le novità eccitanti per gli audaci in cerca di golosità, per le coppie innamorate, i single a caccia di flirt: Venere si mette di traverso. Per fortuna lunedì e martedì la Luna calante annuncia capriole da brivido bollente tra le lenzuola, ti aiuta a ricucire uno strappo con chi sai tu. Venerdì o sabato si salvi chi può: il Sole in Toro è molesto! Domenica offri un fiore alle mamme che conosci… 

Sagittario: Tieni a bada l'irritabilità: Marte nel segno destabilizza i rapporti interpersonali, rende incerti i confronti nell’ambiente di lavoro, in famiglia o in coppia. Puoi evitare la polemica se rimandi le discussioni più accese ad un altro momento. Amare vuol dire essere te stesso: il pianeta rosso preferisce la schiettezza, l'onestà, doti tipiche del bagaglio di base di ogni buon Sagittario. Occhio a lunedì o martedì: Giove in Vergine è storto! Sei uno zuccherino, invece, quando la Luna viaggia dolcemente in buon aspetto: approfittane mercoledì, quindi. L’astro notturno prospetta ghiotti contatti per i single, eros da urlo fra innamorati. Domenica non dimenticare un dolce pensiero per tutte le mamme che conosci…  

Capricorno: Niente malinconie Capricorno: il Sole in trigono vuole vederti felice, soddisfatto di quello che sei, che hai raggiunto. A volte sei incontentabile, ma la chiave della felicità è apprezzare il presente, le qualità che possiedi, ciò che hai. Hai in serbo una bella carta da giocare nella partita di un accordo professionale: lo annuncia a gran voce il passaggio favorevole di Mercurio in Toro. L’astro ti recapita una notizia che attendi da tempo. Fascino erotico in netta ascesa: Venere nel V campo ti rende una bomba sexy, sostiene le tenere emozioni d'amore, ti aiuta a far centro nel cuore di chi sai tu. Mercoledì disagi in vista: la Luna calante è ostinata. Venerdì e sabato sei nella Hit-parade dei più favoriti dello Zodiaco…

Acquario: I rapporti interpersonali in questo periodo non sono il massimo: Mercurio in Toro è teso. L'astro illumina le ragioni profonde delle tensioni: trova una soluzione Acquario, coraggio. Il pianeta, inoltre, causa spese extra, rallenta una trattativa in corso. La giornata di mercoledì prosegue con una certa soddisfazione, sotto il doppio sguardo felice di Marte e Saturno in Sagittario. Venerdì l'amore o il feeling con qualcuno che ti ronza intorno non è a cinque stelle: Venere è polemica. Domenica sei un vulcano di simpatiche trovate per festeggiare le mamme che conosci, per conquistare la stima del gruppo di amici. La Luna crescente è vivace, effervescente: quante novità che ti aspettano…  

Pesci: Sei a caccia di emozioni golose, di sensazioni più piccanti del solito? Venere in Toro è la grande amica degli abbracci infuocati di passione: il malizioso pianeta sa come soddisfare i desideri proibiti. Non distrarti però: Giove in Vergine chiede impegno per realizzare gli obiettivi economicamente importanti. Saturno in quadratura ti impone responsabilità, forse a causa di una persona anziana. Lunedì e martedì la Luna calante è molto serena, cordiale, affabile: come i rapporti che intrattieni con tutti. Adori festeggiare Pesci, apprezzi le ricorrenze che ti permettono di degustare dolci e altre prelibatezze: domenica ti ricordi che è la Festa della mamma vero? Consiglio da Marte in Sagittario: la parola d'ordine è relax…   

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]