Capodanno low-cost: i viaggi dell'ultimo minuto consigliati per voi

30 dicembre 2015 ore 12:07, Andrea De Angelis
Capodanno low-cost: i viaggi dell'ultimo minuto consigliati per voi
Chi l'ha detto che non si può decidere di partire anche all'ultimo momento?
Anzi, proprio all'ultimo giorno dell'anno? E magari chi viaggia a a Capodanno viaggia tutto l'anno, si potrebbe sentenziare riprendendo un detto famoso e usato con varie sfaccettature.

I consigli però, in questo caso più che mai, sono necessari. Allora affidiamoci a una serie di siti che da sempre si spendono per dare info utili ai viaggiatori più navigati e a quelli dell'ultima ora. 
Per Zingarate, ad esempio, bastano un centinaio di euro per recarsi a Barcellona. Chi non vorrebbe brindare al nuovo anno in una delle città più pittoresche e vivaci d'Europa? Occhio poi a Rotterdam e Vienna, anch'esse a prezzi decisamente convenienti. Qualche decina di euro in più, invece, per due capitali del calibro di Londra e Madrid
Numerose poi le offerte su Volagratis, tra i motori di ricerca di voli più cliccati in Italia. A questa pagina potrete scoprire come risparmiare godendovi prestigiose mete per l'ultimo dell'anno: dalle Maldive alla Russia, senza dimenticare ovviamente le principali capitali del vecchio continente. 
Su Viaggiafree sono ben dieci le proposte dell'ultima ora. Su tutte quella per Basilea, così formulata: "Abbiamo trovato un ottimo volo per trascorrere il capodanno a Basilea. Si parte con Easyjet dall’aeroporto Marco Polo di Venezia martedì 30 dicembre con arrivo all’aeroporto di Basel-Mulhouse-Freiburg. Trascorso il giorno 30, 31 e 1 in Svizzera il volo di ritorno e fissato per il 2 di gennaio. Il costo del volo è incredibilmente basso, solo 59,65€ andata e ritorno". Questo, dunque, è solo un esempio. Nel mirino del sito anche Amsterdam e Budapest, Madrid e Barcellona, fino a Malta dove si vola con meno di 100 euro. 
Tante poi le proposte di case vacanze, la scelta ideale per un gruppo di amici o parenti desiderosi di trascorrere in modo diverso l'ultimo giorno del 2015. Su Homelidays è possibile cercare la casa migliore, sia per numero di posti letto che ovviamente per comfort e vicinanza alle attrazioni. Dal mare alla montagna, senza dimenticare le città d'arte. 

Per diversi motivi saranno tanti gli italiani che resteranno nelle proprie città. Se però manca la voglia di rimanere a casa, ecco che le proposte di certo non scarseggiano nelle città dello Stivale, da nord a sud. Proprio due giorni fa abbiamo scritto questo articolo in cui riassumiamo una serie di iniziative in diversi comuni italiani. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]