Oroscopo della settimana dal 29 giugno al 5 luglio. I doni delle stelle

30 giugno 2015, Orietta Giorgio
Oroscopo della settimana dal 29 giugno al 5 luglio. I doni delle stelle
Il cielo di questa settimana sarà influenzato dalla prudente Luna in Capricorno e da Giove e Mercurio che dispenseranno idee, creatività e l'energia necessaria per realizzare i progetti tenuti in un angolo da troppo tempo.
I doni delle stelle saranno d'oro per il Leone, d'argento per il Sagittario (che finalmente risale dal fondo!) e di bronzo per il segno dei Gemelli. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 29 giugno al 5 luglio.

1°  LEONE 7 + 
2°  SAGITTARIO 7 
3°  GEMELLI 7 - 
4°  PESCI 7 = 
5°  ARIETE 6 e 1/2 
6°  VERGINE 6 + 
7°  CANCRO 6 
8°  BILANCIA 6 - 
9°  SCORPIONE 5 + 
10°  ACQUARIO 5 
11°  CAPRICORNO 5 - 
12°  TORO 4 e 1/2

Ariete: Giugno finisce in bellezza! Lunedì e martedì allegria e spensieratezza sono in onda: Mercurio in Gemelli ti aiuta a mettere in campo l’abituale livello di lucidità e di reattività mentale. La passione ha una marcia in più: quella che ti dona Venere in Leone. La felicità in coppia è a portata di mano, le notti hard sono intense con chi sai tu. Mercoledì e giovedì le distrazioni sono all’ordine del giorno: prenditela con il Sole in Cancro…

Toro: Un’aria turbolenta qualche volta guasta l’atmosfera nell’attività che porti avanti, in famiglia o in coppia: mostrati paziente Toro, venere nel IV campo è logorroica. Per fortuna mercoledì e giovedì il Sole in III casa promuove gli incontri fuori sede, offre strette di mano, contatti a lieto fine, infonde maggiore tranquillità coi tuoi cari, con gli amici. Marte in Cancro accende i sentimenti, mette dolci novità sulla strada dei torelli a caccia, rivela che l’eros punta al rialzo con la persona che desideri…  

Gemelli: La cura delle finanze è al centro di molte attenzioni: Mercurio nel segno facilita la gestione serena dei conti, regala al tuo temperamento quel pizzico di grinta in più del solito. Gli affari di cuore migliorano a vista d’occhio: Venere in Leone vuole vederti felice insieme a chi ami. Lunedì e martedì, tuttavia, Nettuno in Pesci si diverte a metterti i bastoni fra le ruote, ma tu non dargli retta, hai di meglio da fare Gemelli! Venerdì e sabato la Luna calante ti spinge all’azione… 

Cancro: Lavoro e questioni private procedono di buona lena: il Sole nel segno rivela che puoi aspettarti svolte positive anche a stretto giro di posta. L’astro diurno, infatti, indirizza le tue scelte Cancro. Il vento è a favore negli affari di cuore: il ritorno di Saturno in Scorpione illumina la settimana in coppia. Tuttavia mercoledì o giovedì devi fare i conti con Marte che ti sta col fiato sul collo. Il motore non gira a pieno regime, ma l’energia migliora a vista d’occhio. Se qualcuno ti esprime un disappunto, ascolta le sue ragioni... 

Leone: Venere nel segno illumina soprattutto le giornate di lunedì e martedì: chi ti vuole bene non ti pianta in asso, è il primo a sapere che senza la tua allegria non può essere la stessa cosa. Le novità non ti dispiacciono Leone, anzi, sei il primo a cercare di rendere più varia e imprevedibile la tua azione. I pianeti soffiano impetuosi in amore: la felicità in coppia è a portata di mano. Eros da brividi anche per i single in cerca di prede! Le difficoltà non ti abbattono, ma venerdì o sabato non ti rendono di certo felice: colpa della Luna calante…

Vergine: Lunedì o martedì non farti innervosire dai contrattempi Vergine: per risolverli, oltre che sulla lucidità, con Mercurio in Gemelli è meglio se chiedi aiuto anche della Dea bendata. Se hai bisogno di far breccia nella simpatia di chi conta per te nel lavoro o nel privato, devi far leva sulla tua serietà e non sulla polemica ad ogni costo. Mercoledì o giovedì chi ti vuol bene non ti pianta in asso: il Sole XI casa rivela, anzi, che è disposto a farsi in quattro per ogni tua esigenza…  

Bilancia: Lunedì e martedì ok, tuttavia mercoledì e giovedì procedi con passo incerto. Disguidi e ostacoli sono all’ordine del giorno: per averne ragione, non basta la grinta, infatti, solleva dubbi, rallenta la marcia verso il successo. Non hai molti margini di manovra Bilancia: per centrare i tuoi obiettivi, devi fidarti di ciò che ti suggerisce l’istinto. Marte in Cancro non ti aiuta ad agire con l’abituale pazienza: la mente tende a distrarsi, la diplomazia fa difetto…

Scorpione: Non lasciarti guidare, nelle questioni importanti, dal primo impulso: con Giove in quadratura, il rischio di sbagliare i tuoi calcoli per impazienza, è molto elevato Scorpione. Mercoledì e giovedì il Sole in trigono rema dalla tua parte: se hai bisogno di una piccola spinta da parte della Dea bendata, non te la fa mancare. La risposta del fisico alle sollecitazioni è pronta: se chiedi gli straordinari, Marte in Cancro non ti pianta in asso. Il pianeta rosso sostiene l’energia, la tenacia, l’armonia…

Sagittario: Un pizzico di diligenza in più del solito: è ciò che, lunedì e martedì, può offrirti la Luna nel segno. Gli errori sono possibili con Mercurio ancora in agguato, ma solo se affronti con irruenza gli impegni in agenda,  se scegli più in base alla simpatia che alla riflessione. Il favore di Giove in trigono è destinato a durare nel tempo: può offrire un aiuto insperato alle tue finanze, ai progetti in cantiere sia nel lavoro che in privato. Venere in Leone assicura intensità e tanta gioia all’amore…

Capricorno: L’opposizione del Sole e Marte in Cancro non ti lascia molte speranze: i disguidi, i contrattempi sul tuo cammino professionale e nelle questioni private, sono più frequenti del solito. La mente tende a distrarsi, anche volontà e tenacia, però, sono più in sofferenza del consueto. La protezione delle finanze non è ancora quella sperata. Rimanda le scelte che non ti convincono Capricorno! Per fortuna mercoledì e giovedì la Luna transita nel tuo segno, distende il clima in famiglia, in amore: approfittane per ricucire uno strappo!...

Acquario: La pazienza non sempre è il tuo forte: l’opposizione di Giove può rendere incerto il cammino nella professione, nel matrimonio o in una bega legale in corso. Non scegliere solo in base al primo impulso Acquario: per non sbagliare le decisioni, è meglio approfondire le analisi, sfruttare appieno la diligenza che Mercurio in Gemelli ti offre a piene mani. L’amore qualche volta vacilla, la gelosia, tua o del tuo partner può innervosirti: Venere in Leone è dispettosa…   

Pesci: Le tue speranze non sono vane Pesci: puoi aspettarti, anzi, svolte positive a stretto giro di posta nelle questioni che ti stanno più a cuore. Il tuo successo, però, non è solo merito della buona sorte: grazie al ritorno di Saturno in Scorpione, puoi mettere in campo tanta tenacia nel perseguire i tuoi piani. Lunedì e martedì c’è qualcosa da chiarire con qualcuno che ti ronza intorno: se segui i consigli di Mercurio in Gemelli, però, rischi solo di rendere il clima sin troppo conflittuale. Modera i toni quando inizi una discussione! Mercoledì e giovedì ok. L’amore e l’eros ti sorridono…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]