Questione di gusti per Pupo: apre la gelateria "Gelato al cioccolato"

30 giugno 2015, Marta Moriconi
Questione di gusti per Pupo: apre la gelateria 'Gelato al cioccolato'
Alla fine a forza di cantare il gusto del suo gelato preferito, ha aperto una gelateria e non se ne parla più, anzi se ne parlerà di più. 

Dal 1979 il celebre cantautore Pupo, nome d'arte che sostituisce quello di Enzo Ghinazzi, la sua fama è andata di pari passo al suo secondo album intitolato “Gelato al cioccolato".

I tour, i suoi album, sono stati segnati da tanti successi, ma questo rimane indubbiamente il più cantato e quello che lo ha reso celebre ai più, anche all'estero.

Sarà per questo che l'artista ha  deciso di aprire la sua gelateria a Ponticino con tanto di inaugurazione il 28 giugno 2015 dichiarando: “Nasce a Ponticino, in Toscana, da dove tutto è partito 40 anni fa. La mia storia comincia nel negozio che ho risistemato e che allora ospitava la sede dell’associazione culturale del mio paese, ‘Electa’, accanto alla chiesa di Ponticino. Da ragazzo ci suonavo la chitarra e cantavo”. 

Per lui si tratta di una "sfida molto divertente ma anche molto impegnativa", indubbiamente una gran trovata commerciale che non rinuncerà alla qualità. Lo dimostrano i partners: Carpignani che fa le macchine per il gelato e Easy produttore mondiale di frigoriferi. 

E così Pupo ha diventerà anche leader del gusto. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]