Melissa Satta ingrassata o incinta? Fan sospettosi - FOTO

30 giugno 2016 ore 12:31, intelligo
di Luciana Palmacci  

Melissa Satta, 30 anni tondi tondi e Kevin Prince Boateng 29, sabato 25 giugno sono finalmente convolati a nozze. Lei in bianco, firmato da Atelier Emé, accompagnata all’altare da papà Enzo, e lui e Maddox (figlio della coppia) in Dsquared2. Tutto perfetto, un matrimonio da favola se non fosse per quell'incidente d’auto che ha coinvolto gli invitati dopo i festeggiamenti vicino all’hotel Cala di Volpe a Porto Cervo alle sei del mattino. 

Piccolo inconveniente che non ha intaccato la partenza per il viaggio di nozze dei due novelli sposi; una luna di miele in barca tra le coste sarde e quelle selvagge della Corsica da cui i due piccioncini hanno postano foto in totale relax. Niente di strano, tranne alcuni particolari saltati agli occhi attenti dei fan e dei ‘gossippari’, che in ogni scatto trovano lo scoop. 
Analizzando le foto in effetti qualcosa ci sarebbe: l’ex velina non compare mai a pancia scoperta, nonostante il fisico mozzafiato Melissa preferisce un casto costume intero o un top al solito bikini. Nelle foto la vediamo prima in un costume intero multicolor, e poi in bikini, ma coperta da un top che lascia intravedere solo una striscia di pancia, tra l’altro un po' gonfia...  

La situazione non è chiara, e a pensarci qualcosa non quadra nemmeno negli scatti in abito da sposa. Strani rigonfiamenti spuntano nel profilo longilineo della Satta; gonfiore dovuto forse a stress da matrimonio, al taglio dell’abito a sirena più stretto in vita. Non lo sappiamo con precisione, fatto sta che i fan già iniziano a mormorare l'arrivo di un secondo figlio: “Anche secondo me è incinta, chissà dove andrà a giocare il Boa” scrivono sui Gossip.it.
Che la Satta sia incinta e non voglia rendere pubblica la notizia? Che le nozze siano arrivate per anticipare la nascita del secondo bebè della coppia? L’unico indizio positivo che sembrerebbe confermare almeno in parte i dubbi, sarebbe la dichiarazione che la Satta ha rilasciato a Chi: desiderosi di allargare la famiglia, ha detto “daremo un fratellino o una sorellina a Maddox”.
<
>
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]