Nuovi gossip realie: Kate e Harry hanno un flirt? Intanto Pippa scopre l'intimo

30 giugno 2016 ore 14:31, intelligo
La famiglia reale britannica travolta da un nuovo gossip... privato. Kate Middleton e Harry d'Inghilterra sono amanti? Il dubbio sorge quando, considerate le voci che girano sui due, nessuno mai le abbia smentite. 
Colpevoli sorrisi, chiacchierate sempre fitte fitte, e sempre quell'aria di chi non è indifferente: queste le accuse, o le chiacchiere, che sono state lanciate dopo che ai festeggiamenti per i 90 anni della regina Elisabetta avvenuti nella cattedrale di St. Paul, prove video li inchiodavano... ma a che? 
A un buon rapporto tra cognati? Sembra che vogliano proprio che la povera Kate ricalchi in tutto e per tutto, anche col gossip su amanti e amatori, la compianta Diana. Eppure non fa nulla per dare scandalo. Anzi, è una perfetta principessa, mai una sbavatura, un errore... la bufera del gossip dunque se la devono inventare. E così i reali sono finiti di nuovo in pasto ai giornali con una falsità: un amore presunto tra Kate Middleton e il cognato Harry d'Inghilterra. Colpa: essere troppo "affiatati" e poi quelle serate trascorse insieme a guardare "Il Trono di Spade" sarebbero la prova di un idillio.
Nuovi gossip realie: Kate e Harry hanno un flirt? Intanto Pippa scopre l'intimo
Ma quale flirt segreto, solo una bella amicizia. 
Discutibile semmai è la sorella di lei, Pippa, e quello stile che rimane un po' arraffato: che quanto a etichetta fa vergognare la mammina d'Inghilterra. A Wimbledon ha sbagliato look e ha fatto un incidente "a luci rosse”. Quando l'abito bianco a fiori rossi, troppo corto e aderente, è svolazzato dopo l'accavallamento di gambe della bella ragazza ecco mostrata  la biancheria intima. 
Magari però, avendo caratteri diversi, la voglia di non farsi ritrarre era cercata. 
Non sottovalutare mai le sorelle Middleton: ne una né l'altra. Comunque e sempre tutto è calcolato?
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]