Italia-Germania, dove vedere lo streaming della partita

30 giugno 2016 ore 16:30, Lucia Bigozzi
Sabato a tutto calcio. Italia-Germania impazza nell’attesa dei tifosi e chi può si organizza a casa di amici, oppure nelle piazze dove sono allestiti i maxischermi per l’occasione, magari sorgeggiando una bibita fresca. Ma la domanda per il big match sulla sfida che vale i quarti di finale è: dove vederla?

Italia-Germania, dove vedere lo streaming della partita
Le info sono quanto mai preziose all’uopo: la data, ormai risaputa, è il 2 luglio, l’ora è alle 21, la location (per chi sta in Francia) è lo stadio di Bordeaux.
Dall’Italia una delle partite clou di Euro 2016 si può seguire in chiaro su Rai Uno ma la novità è che si potrà vedere anche in streaming. Non solo Rai benchè proprio “mamma Rai” ha nei propri palinsesti sportivi tutte le gare degli Europei. Per chi preferisce opzioni alternative, Italia-Germania sarà visibile in streaming sono solo sulla piattaforma online Rai.Tv ma anche su Sky Go. 4
Attesa alle stelle per la gara, con pronostici e forum che corrono sui social in queste ore. Tutti ricordano chiaramente e fanno associazioni con la storica semifinale dei Mondiali di calcio del 2006 al termine della quale i tedeschi furono eliminati proprio dagli azzurri. Spirito emulativo? C’è chi ci spera e chi, invece, in ossequio alla scaramanzia sta già facendo i debiti scongiuri. Almeno fino a sabato… 

autore / Lucia Bigozzi
Lucia Bigozzi
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]