"A dieta!" Mourinho contro la moglie di Benitez

30 luglio 2015, Andrea De Angelis
Sono decine gli uomini finiti nel mirino di Mourinho, sportivo si intende. Perché lo "Special One" è così ed è per questo che lo si ama o si odia. Difficile considerarlo, per capirci, mediamente simpatico o antipatico. 

'A dieta!' Mourinho contro la moglie di Benitez
L'ultimo ad essere stato criticato, appena una settimana fa, era stato il Porto, reo di aver ingaggiato Casillas garantendogli uno stipendio da due milioni e mezzo a stagione. Nulla di nuovo per chi conosce l'allenatore, ma questa volta le frecciatine sono state indirizzate ad una donna. 

Si tratta di Montserrat Seara, la moglie di Rafa Benitez colpevole di aver rilasciato un’intervista a Marca dove ha dichiarato che «il marito deve aggiustare i casini lasciati dall’amico».
Fin troppo chiaro il riferimento alla situazione trovata da Benitez al Real Madrid, già allenato da Mou, così come ad altre squadre (Inter e Chelsea), sulle cui panchine hanno seduto entrambi gli allenatori. 

La risposta di José è arrivata a stretto giro. Come ampiamente prevedibile. 

«La signora evidentemente è in stato confusionale e non scherzo. Nel caso del Chelsea, Benitez ha sostituto Di Matteo, nel caso del Real Madrid ha preso il posto di Ancelotti. Non il mio. Dove ha preso direttamente il mio posto è stato all’Inter e gli sono bastati sei mesi per distruggere la squadra all’epoca più forte d’Europa». Parola di Mourinho. 

Poi, però, il vero affondo, quello che sta facendo storcere il naso anche a molti dei suoi fan. «La signora dovrebbe preoccuparsi delle sue cose anziché di me. Se si occupasse della dieta del marito, ad esempio, non parlerebbe di me». 

Nessuna risposta, per ora. Ma occhio, perché tra Benitez e Mourinho c'è anche (o soprattutto) una rivalità geografica e storica: quella tra Spagna e Portogallo...  



caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]