Dava ripetizioni fotografando parti intime e piedi di studentesse: arrestato

30 luglio 2015, intelligo
Come nei film porno, ma questa volta dietro l'obiettivo c'era lo stesso attore protagonista, almeno secondo quanto emerso fino a questo momento dalle indagini. 

Dava ripetizioni fotografando parti intime e piedi di studentesse: arrestato
Sarebbe stato colto in flagrante il dottore pedofilo, laureato in matematica, ma che mai aveva insegnato a scuola. Ripetizioni sì, sembrerebbe da diverso tempo, a studenti e studentesse bisognosi di recuperare nelle materie scientifiche. 

Come riporta Il Tirreno,  i carabinieri della compagnia di Poggibonsi (Siena) lo avrebbero colto in flagranza mentre, seduto accanto a una ragazzina, a cui impartiva ripetizioni di geometria, ne filmava le parti intime.

Con la scusa di fare delle ripetizioni, si recava presso il domicilio delle vittime e, dopo aver iniziato le lezioni, grazie ad una mini videocamera, senza che le ragazze potessero accorgersene, avrebbe effettuato delle riprese alle parti intime, non mancando di soffermarsi su un morboso dettaglio, quello dei piedi, da cui sembra come riporta il quotidiano sarebbe stato particolarmente attratto. 

A poco meno di 12 ore da una denuncia, i carabinieri hanno organizzato un'operazione che ha consentito di cogliere l'uomo in flagranza di reato. Quando il blitz è scattato, l'impiegato, seduto accanto alla ragazza, sarebbe stato trovato con in mano una telecamera puntata sulle gambe della sua studentessa. 

È scattata immediata la perquisizione nell'abitazione dell'uomo ed il materiale sequestrato ora è al vaglio degli investigatori per accertarne l'esatto contenuto.

Come riporta l'Adnkronos, dopo le formalità di rito, l'uomo è stato sottoposto al regime di detenzione domiciliare, in attesa delle decisioni del magistrato competente.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]