Alessandra Amoroso non parla, invia selfie dopo l'operazione

30 luglio 2015, Americo Mascarucci
Alessandra Amoroso non parla, invia selfie dopo l'operazione
Alessandra Amoroso ha rassicurato i suoi fan in agitazione per l’intervento alle corde vocali annunciato soltanto 24 ore prima via Facebook. 

Lo ha fatto con un selfie pubblicato sul suo profilo di Instagram in cui appare con cuffia in testa e camice verde, sdraiata sul lettino della sala operatoria. Alla foto è allegato anche un breve messaggio: ''Finito tutto e sto da Dioooooo! Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato la forza. Grazie di esistere''. 

L'intervento è andato bene e presto la cantante riprenderà il suo tour interrotto in Messico. La convalescenza prevede un periodo di silenzio: “La prima settimana dovrò stare muta, tornerò più forte che mai” . Era stata la stessa cantante a chiedere ai tantissimi fan di stringersi con affetto intorno a lei, facendole sentire il calore di mille abbracci ed è stata immediatamente accontentata. Una buona notizia certamente, che tutti, non soltanto i fan della cantante accolgono con gioia. 

Ad Alessandra Amoroso erano giunti via Facebook anche gli auguri, o meglio il sincero in bocca al lupo della sua amica e concorrente Emma Marrone, nata come lei nella scuderia di “Amici” di Maria de Filippi. “«Super mega in bocca al lupo alla mia amica Alessandra Amoroso!», ha scritto, accompagnando il tutto con l'hashtag #forzasandrina.

Pochi minuti dopo, l'artista di "Estranei a partire da ieri" ha risposto con un brevissimo «Grazie e... crepi il lupo!».  Un gesto che la dice lunga su come il valore dell’amicizia, quella vera, anche nel mondo dello spettacolo e della musica sia capace di prevalere sulla competizione, sulle rivalità e sulle invidie che con eccessiva facilità si sviluppano. Colleghe sì, concorrenti pure, perché no, anche rivali sul mercato della discografia e in gara, ma innanzitutto grande amiche.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]