Mengoni fa un regalo ai fan: da domani "Io ti aspetto - Remix"

30 luglio 2015, intelligo
Giorno importante domani per i numerosi fan di Marco Mengoni

Mengoni fa un regalo ai fan: da domani 'Io ti aspetto - Remix'
"Io ti aspetto - Remix, da venerdì 31 luglio
in tutte le piattaforme digitali: 12 versioni del brano, tratto da Parole in circolo, ad opera di grandi dj e producer. E dal 28 luglio, una versione esclusiva sarà disponibile gratuitamente solo nell’App di Marco nella sezione Ghost Tracks. Staff”. 

Sono state queste le parole scritte in un lungo post attraverso il proprio profilo Facebook dal grande Marco Mengoni.

Alla realizzazione dei dodici arrangiamenti, sette remix e cinque versioni estese, hanno collaborato Mauro Ferrucci, Tommy Vee, Keller, Edo Marani, Dj Ross e Max Savietto, Keejay Freaks, i ReLoud e i Grizzly Brothers.

Un regalo inaspettato per i fan dopo l'indimenticabile mese di maggio.

Mengoni è reduce dal successo del tour dello scorso maggio, dove ha girato l'Italia da Milano a Bari, senza dimenticare città come Roma e Firenze. 

Nei concerti sono stati utilizzati, per la prima volta in Italia, gli Ayrton Magic Panels: speciali corpi illuminanti che, comandati singolarmente, sono in grado di effettuare movimenti a 360° sia in verticale sia in orizzontale e che incorniciano, in modo del tutto innovativo, alcuni momenti speciali dello spettacolo.

Marco Mengoni è nato il giorno di Natale del 1988 a Ronciglione, in provincia di Viterbo. Inizia a cantare giovanissimo, ma il successo arriva nel 2009 quando vince la terza edizione di X Factor e firma un contratto discografico con Sony Music.

Da allora le sue vendite complessive sono vicine al milione di copie e molte delle sue pubblicazioni sono state certificate disco multiplatino, di platino e d'oro.

Ha partecipato al Festival di Sanremo 2010 con il brano "Credimi ancora" conquistando il podio con il 3º posto, e successivamente ha vinto il Festival di Sanremo 2013 con il brano "L'essenziale". 

Soprannominato Re Matto, nonostante la giovanissima età può vantare numerosi record. Si tratta del primo artista italiano ad aver vinto il Best European Act agli MTV Europe Music Awards del 2010e del primo artista italiano della storia ad esibirsi al Billboard Film & TV Music Conference di Los Angeles nel 2013.
Inoltre è il primo artista italiano finalista come Worldwide Act agli MTV Europe Music Awards 2013.

Nel 2014 viene eletto Miglior cantante italiano ai Kids' Choice Awards di Los Angeles.

Seguici su Facebook e Twitter
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]