Coca Cola Summer Festival svelerà oggi l'hit dell'estate 2015

30 luglio 2015, Marta Moriconi
Coca Cola Summer Festival svelerà oggi l'hit dell'estate 2015
Ci siamo. Con la quarta e ultima puntata il Coca Cola Summer Festival si decide l'hit dell'estate 2015. E questa sera si aggiungono alle star i Litfiba e Gianna Nannini. 

La finale di stasera, 30 luglio 2015 in onda su Canale 5 è a partire dalle 21.00 e designerà il vincitore della terza edizione. 

Intanto, da stamattina, già si scaldano i cantanti e gli ospiti dell’ultima serata.

E qualcosa si può già desumere...

Avendo vinto le tre puntate - Madcon con "Don't worry", Alvaro Soler con "El Mismo Sol" e i The Kolors con "Everytime" - manca solo un cantante e una canzone, per capire chi tra loro si aggiudicherà il titolo tanto ambito. Intanto si prepara Piazza del Popolo a Roma ad accogliere questo appuntamento finale con Francesco Renga ospite che canta Era una vita che ti stavo aspettando e Nek che fa rivivere un classico: Se telefonando. Poi c'è Annalisa con Vincerò e Baby K e Giusy Ferreri con Roma-Bankok. 

Dolcenera è Fantastica, mentre Briga dice che L'amore è qua, con Giovanni Caccamo che è Distante dal tempo

Poi c'è Chiara (Siamo adesso), Marracash (In radio), Santa Margaret (Vieni a gridare con me), Serebro (Kiss), e i Dear Jack (Non importa di noi). Infine Madh (River), Neffa (Sigarette), Petite Meller (Baby love) e Mans Zelmerlow (Heroes).
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]