Oroscopo della settimana dall'1 al 7 agosto: fortuna e segni

30 luglio 2016 ore 23:59, Orietta Giorgio
La prima settimana di agosto sarà ricca di opportunità e di energia, i figli delle stelle non dovranno fare altro che sfruttare le proprie risorse, tra luci ed ombre. Il segno della Vergine splende d'oro, seguito (quasi a pari merito) dal Leone, il Capricorno merita la medaglia di bronzo. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 1 al 7 agosto.

Oroscopo della settimana dall'1 al 7 agosto: fortuna e segni

1°  VERGINE 8 
 2°  LEONE 8 - 
3°  CAPRICORNO 7 
 4°  ARIETE 7 - 
5°  CANCRO 7 = 
 6°  BILANCIA 6 e 1/2 
7°  TORO 6 + 
 8°  SCORPIONE 6 
9°  SAGITTARIO 6 = 
 10°  GEMELLI 5 e 1/2 
11°  ACQUARIO 5 = 
 12°  PESCI 4 =

Ariete: Quanta vitalità in questa prima settimana di agosto, lo conferma il Sole in Leone: sei così grintoso che puoi vincere il torneo sportivo organizzato in spiaggia. Se sei in vacanza, manda una cartolina ai tuoi amici e ai parenti, senza dimenticare i ricordini. Problemi di salute? Trovi un rimedio. Forse stai maturando una birichinata, ma se hai un partner accanto, pensaci su: è vero, c'è chi ti guarda con insistenza, che vuoi farci Ariete? Lunedì, però, la Luna calante non è dolce: meglio se schivi le ire di qualcuno che ti ronza intorno. Martedì e mercoledì da sballo! La bella notizia? Marte trasloca in Sagittario, diventa magico, offre eccellenti performance sportive, rivela che, sotto le lenzuola, le tue esibizioni sono da vero fuoriclasse dell'eros…

Toro: Mercurio in Vergine aumenta la tua sicurezza in questo avvio di agosto, si prende cura della professione e degli investimenti, sostiene chi svolge la libera professione, ti dà una mano concreta nelle trattative e nelle collaborazioni. Martedì o mercoledì fa attenzione alla scelta della compagnia: il Sole in Leone semina tensioni intorno a te, dissidi tra genitori e figli, per i vacanzieri problemi con l'alloggio. Se sei già nella località turistica prescelta, l’astro diurno non ti aiuta tantissimo a fare conoscenza. La bella notizia? Marte toglie definitivamente il disturbo e inoltre giovedì, venerdì e sabato godi anche dei favori della Luna crescente: questo vuol dire che la tua unione può tornare a respirare…  
 
Gemelli: Grazie all'appoggio del Sole in Leone, sei vivace, disinvolto, non riesci a stare mai fermo, sei velocissimo. Un attimo però, se sei in strada, frena la tua esuberanza, Gemelli. Le tue iniziative riscuotono l'approvazione della tua combriccola, non ci sono controversie, visto che le proponi con allegria ma anche fermezza. Occhio però, da mercoledì Marte trasloca in Sagittario e questo vuol dire che giovedì o venerdì accentua le emozioni, forse il tuo sex appeal, la grinta, ma può anche renderti impulsivo e poco riflessivo: quindi adotta un pizzico di cautela e diplomazia in più, soprattutto quando sai che non è il caso di rispondere per le rime. Bisticci in amore o con qualcuno del tuo entourage…

Cancro: Mercurio nel III campo è il massimo per cominciare a goderti questo avvio di agosto. Il pianeta ti proibisce di pensare solo al lavoro Cancro: devi pensare all'amore, a fare vita sociale, vedere posti interessanti. Se devi aspettare ancora prima di partire, sei ricompensato da agevolazioni nelle trattative, negli incontri. Qualcuno cerca di farti le scarpe, ma tu sei più astuto: Giove in Vergine è abile. Ti dà fastidio vedere sconfinare qualcuno nel tuo territorio, spazio circondariale dell'ombrellone compreso. I pianeti ti rendono molto geloso dei tuoi confini personali. Figuriamoci poi se qualcuno osa guardare troppo a lungo il tuo partner: magari lo fulmini con un'occhiata! Soprattutto lunedì, Marte infiamma l'eros …

Leone: Il Sole nel segno aumenta il fiuto per gli affari, aumenta le tue entrate, frutto del tuo impegno e delle tue capacità Leone: sai trattare con grandissima abilità. Sei in ottima forma in questo avvio di agosto: se fai sport o gareggi con gli amici, sei imbattibile. Puoi ricevere belle soddisfazioni, magari un trofeo nei giochi organizzati in spiaggia. Va bene, però, che siamo in vacanza e puoi permetterti alcuni sfizi extra, ma non esagerare: Marte può indurti a commettere alcune imprudenze alimentari, a partire dal classico bagno dopo un pranzo sostanzioso. Favoriti i nuovi incontri, asserisce Venere. Martedì e mercoledì la Luna transita dalle tue parti, ti lusinga e tu gongoli. Sono serate magiche per l'amore…

Vergine: Giove nel segno ti offre la possibilità di cambiare in meglio la tua vita. Il pianeta, definito della Grande Fortuna, ti aiuta a stabilire un buon accordo con chi ti circonda: aiuto prezioso dato che Saturno in Sagittario da tempo si diverte a seminare zizzania in alcuni rapporti interpersonali. Anche Mercurio transita al tuo fianco, ti regala la possibilità di raggiungere un traguardo: non importa se l'obiettivo è concreto o riguarda le tue vacanze, ciò che conta è che sei in pole position. Forse stai per discutere con maggiore serenità alcune questioni con una persona finalmente disposta a prendersi le sue responsabilità. Stai programmando la tua partenza? Le stelle ti augurano buon divertimento Vergine...  

Bilancia: Sembra sia arrivato il momento di staccare la spina, Bilancia: anche se sei un libero professionista e hai un'attività indipendente, cerca di non continuare con questi ritmi così stressanti. Un periodo anche breve di ferie è un toccasana. Il Sole in Leone ti appoggia, ti regala vitalità, determinazione. Non ascoltare chi dice che ti stai accontentando, ci sono occasioni che arrivano dopo una fase negativa: tu fatti sotto! I casi sono diversi, ma tanto per fare un esempio, forse qualcuno che doveva venire in viaggio con te all'ultimo minuto ti dà buca: non importa, l’astro diurno rivela che trovi chi lo sostituisce. Lunedì la Luna calante è nervosa, non esserlo anche tu. Martedì e mercoledì ok. Domenica magnifica…
  
Scorpione: Se sei ancora al lavoro, Mercurio nell’XI campo ti regala contatti produttivi, accordi proficui, utili per il lavoro ma anche per la vita privata, visto che sono in arrivo alcune storie intriganti che possono regalare emozioni speciali al tuo cuore. Il pianeta assicura che sei sempre in movimento Scorpione. Sei in vacanza? Non buttarti subito ad iscriverti a tutti i corsi, procedi per gradi. Soprattutto lunedì è felice l'amore, caldo l'eros: la Luna calante flirta col tuo segno. Martedì o mercoledì il Sole in Leone è imbronciato. Meglio se cerchi di capire a fondo le persone che ti circondano, invece di discutere …  

Sagittario: Sei pieno di grinta, hai una vitalità degna del podio: il Sole in Leone ti rende imbattibile nello sport, rivela che sotto le lenzuola conquisti la medaglia d'oro. Martedì e mercoledì l’astro diurno ti rende socievole in spiaggia, asserisce che in città conquisti chiunque. Le serate sono dedicate all'amore, ai flirt: hai proprio una marcia in più. Ma sai tenere sempre a freno la tua lingua? Forse giovedì, venerdì o sabato no, visto che qualche volta ti butti e lanci giudizi, ti avventi imprudentemente in commenti poco giudiziosi sulla privacy altrui: e non ci vai giù leggero! Fa attenzione Sagittario, la Luna crescente è poco amica e non è l'unica nota dissonante nel tuo cielo… 
 
Capricorno: Passione tra i cuori in coppia, colpi di fulmine, riconciliazioni in vista condite da tanto erotismo scatenato? Con Giove alleato è molto probabile. Mercurio in trigono organizza raduni con gli amici, giochi da spiaggia, serate ricche di emozioni se sei un single a caccia di nuove prede o se sei in cerca di flirt clandestini. Hai scelto bene il posto delle tue vacanze? Ovunque tu vada, ti diverti come speri: la tua vacanza è sotto i migliori auspici e te ne accorgerai molto presto Capricorno. Se lunedì non tutto gira per il verso giusto, prenditela con la Luna calante. Soprattutto giovedì e venerdì gli innamorati tubano alla grande, l'eros è in primo piano: che serate bollenti ti aspettano…

Acquario: Discussioni, troppe negli ultimi tempi. Si passa dalle sfuriate della tua dolce metà per aver dimenticato la sua crema in albergo, tanto per fare un simpatico esempio, ai tuoi momenti di rispostacce con chi sai tu. Meglio però se cerchi di misurare i tuoi scatti di rabbia Acquario, rischi la crisi, a meno che tu non voglia proprio questo: martedì o mercoledì il Sole in Leone ti sfida. La bella notizia in questo avvio di agosto? Da mercoledì Marte passa in aspetto positivo e da sabato Venere toglie definitivamente il disturbo: i single sono sulle tracce di un'avventura intrigante. Nel weekend la Luna crescente ti regala grinta da sfruttare per lavorare al meglio delle tue possibilità… 

Pesci: Mercurio in Vergine non fa il tuo gioco: aspettati alcune discussioni accese, magari per i soliti futili motivi. Adotta maggiori riguardi per il tuo benessere, Pesci. Per esempio non esporti al sole senza un'adeguata protezione o non divorarti un carrello di dolci dopo che hai già ceduto ad un pranzo più che ricco. Le novità in questa prima settimana di agosto sono molto piccanti e le stelle non si riferiscono alle specialità dello chef del tuo albergo, ma ad un incontro da scoprire. Soprattutto lunedì la Luna calante ti rende attraente, regala momenti magici agli innamorati, contatti da urlo alle pinne libere. Giovedì, venerdì o sabato, Marte in Sagittario è sul piede di guerra: si salvi chi può…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]