Belen, la showgirl in rosso conquista Sgarbi: "Doveva darla a me" - VIDEO

30 maggio 2016 ore 17:28, Micaela Del Monte
Belen, Belen, Belen. Comunque, in qualsiasi caso, si parla sempre di lei. Ieri la showgirl è stata ospite al Maurizio Costanzo Show dove, come al solito, ha creato scompiglio non solo per quello che ha detto ma anche per il suo look. 

L'argentina infatti si è presentata sulla poltrona del salotto di Costanzo con un vestito rosso fuoco, ovviamente scollato e ovviamente con spacco da capogiro. Il dibattito si è invece incentrato sulle parole di Belen riguardo a gossip, rapporti con i social network, i suoi guadagni e l'amore.

Belen, la showgirl in rosso conquista Sgarbi: 'Doveva darla a me' - VIDEO
"Io non penso di essere soltanto un frutto del gossip. Il gossip esiste da sempre, quindi non è una mia colpa se il gossip si è interessato a quello che ho fatto"
ha detto la showgirl per rispondere al conduttore che l'ha incalzata sul tema. "Tante persone si permettono di giudicarmi e di dirmi che io insisto a creare delle notizie a tavolino, ma non è vero" ha aggiunto ancora: "Io faccio quello che faccio e poi media e giornali ne parlano quanto conviene loro".

"Ma se domani per una legge chiudessero tutti i social tu cosa faresti?" ha chiesto ancora Costanzo, domanda alla quale è seguita una risposta secca e sincera: "Prima che i social andassero in auge vivevo come vivo adesso, solo che ora posto qualche foto in più perché le foto dei paparazzi sono sempre brutte, quindi riesco ad aggiungere un 'filtrino' e sembrare più carina". Come se ce ne fosse bisogno aggiungiamo noi... Per quanto riguarda i suoi guadagni, poi, pur senza specificare nel dettaglio le cifre percepite, ha chiarito: "La presenza di due-tre ore ad una convention costa quando una puntata che faccio in tv". 

Il momento si è fatto piuttosto movimentato quando Vittorio Sgarbi, manifestando a suo modo apprezzamenti per la showgirl argentina, ha chiamato in causa lo storico ex fidanzato Fabrizio Corona "Il gossip di Belen era di Marina Ripa di Meana quando sc***va; adesso non sc**a più. Belen ha sbagliato a darla, l’ha data a Corona che le ha rovinato la vita quando poteva darla a me”, ha detto il famoso critico d'arte ed è stato allora che lei ha commentato: “Corona mi poteva rovinare la vita ma non me l’ha rovinata”.

E proprio sugli amori passati, Belen, che nel corso della puntata non ha mai nominato Stefano De Martino, ha ammesso con tono sincero: “Ho avuto 10 uomini in tutta la mia vita”.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]